ilovevespa Inviato 7 aprile 2008 - 13:57 Share Inviato 7 aprile 2008 - 13:57 CHE AFFARE COMPLIMENTI E... POI OGGI CON 100€ NON TI COMPRI NEMMENO CONTACHILOMETRI NUOVO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 aprile 2008 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2008 - 14:32 Bel colpo Marco! Congratulazioni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 7 aprile 2008 - 15:08 Share Inviato 7 aprile 2008 - 15:08 Bravo.. un bel mezzo e poi a quella cifra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 aprile 2008 - 16:02 Share Inviato 7 aprile 2008 - 16:02 Bella botta di . Comunque complimenti e buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 aprile 2008 - 20:19 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2008 - 20:19 Grazie ragazzi! Una carteggiatina alle puntine ed una parziale pulizia al carburatore e... LA BELVA HA CANTATO! ... ma tira aria da qualche parte, se levo lo starter sale di giri e muore. Il prossimo passo è montare un carburatore che tengo da parte per vedere se serve semplicemente una pulizia completa; ovviamente rivedo anche il serraggio della testata. Se invece tira aria da qualche altra parte, ovviamente si procederà con la revisione totale del blocco... Anche se volevo evitarla, perchè non c'è nessun rumore di cuscinetti e pare che il motore abbia effettivamente i suoi miseri 13000 km. Per cui l'unica cosa che potrebbe essere saltata sono proprio i paraoli, il resto dovrebbe essere ok.. scontato che se apro il blocco cambio anche cuscinetti, crocera e probabilmente anche l'ingranaggio della messa in moto. Farò qualche prova.. vi tengo aggiornati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 aprile 2008 - 20:29 Share Inviato 7 aprile 2008 - 20:29 color sabbia come la mia, bellissima buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 7 aprile 2008 - 20:52 Share Inviato 7 aprile 2008 - 20:52 Quando "apri" chiamami che vengo a passarti gli attrezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 aprile 2008 - 21:15 Share Inviato 7 aprile 2008 - 21:15 Ha colpito anche a te la culite eh Marben???? Complimenti ottimo prezzo, ottimo mezzo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 7 aprile 2008 - 21:34 Share Inviato 7 aprile 2008 - 21:34 azz, altro che culite, capitassero a me queste fortune, seguirò il restauor perchè mi piace molto come lavori, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 aprile 2008 - 22:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2008 - 22:21 eccomi ... mi aspettavo questo post... specialmente dopo aver visto in anteprima la Vespa dal vivo sabato pomeriggio.... BEL COLPO MARCO!! all'inizio, appena vista la Vespa non avevo riconosciuto il modello in quanto le sacche erano smontate.... mentre chi sai tu, stupendomi per l'interesse mostrato al mondo vespa, mi spiega il modello e i particolari dell'acquisto mostrandomi anche il tuo "angolo da lavoro" nonchè l'et3. mi dispiace solo non averti incontrato... ma sembra che non manchi occasione in un futuro prossimo... molto prossimo colgo l'occasione per ringraziarti di tutto! PS: anche la Vespa Peg funziona.... e funziona proprio tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 aprile 2008 - 06:44 Share Inviato 10 aprile 2008 - 06:44 Evvaiiii, bell'acquisto, be...diciamo regalino post pulizie di primavera! Rimboccati le maniche e dacci dentro Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 aprile 2008 - 11:54 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 11:54 eccomi ... mi aspettavo questo post... specialmente dopo aver visto in anteprima la Vespa dal vivo sabato pomeriggio.... BEL COLPO MARCO!! all'inizio, appena vista la Vespa non avevo riconosciuto il modello in quanto le sacche erano smontate.... mentre chi sai tu, stupendomi per l'interesse mostrato al mondo Vespa, mi spiega il modello e i particolari dell'acquisto mostrandomi anche il tuo "angolo da lavoro" nonchè l'et3. mi dispiace solo non averti incontrato... ma sembra che non manchi occasione in un futuro prossimo... molto prossimo colgo l'occasione per ringraziarti di tutto! PS: anche la Vespa Peg funziona.... e funziona proprio tutto! Figurati Fabio, è stato un piacere. Se hai bisogno ancora, fai un fischio! Ci si vede sul Trasimeno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 aprile 2008 - 14:31 Share Inviato 10 aprile 2008 - 14:31 ma Marben dicci com'è messa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 aprile 2008 - 17:32 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 17:32 Beh, l'ho detto, poca ruggine e non passante, al massimo qualche piccolo solco, il tunnel all'interno è sanissimo e il sottopedana è in ottime condizioni (del resto l'acqua se l'è presa tutta sopra la pedana, per i due anni di inattività trascorsi all'aperto). Il motore ha un rumore piuttosto pulito, ma non ha molta compressione, la pedivella scende senza fare troppa opposizione, come in tutti i PX 150 che ho trovato. Ora devo sistemare il problema dello smagrimento, devo provare un altro carburatore e valuto di conseguenza se il suo necessita di una pulizia energica. Per adesso sono veramente molto soddisfatto. Fortunatamente ho in casa qualche pezzo per PX pre-Arcobaleno, tutti in eccellenti condizioni, tolti dal demolitore da una Vespa in ottime condizioni (una settimana di diarrea, il proprietario, se la sarebbe meritata tutta, assassino). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 aprile 2008 - 19:23 Share Inviato 10 aprile 2008 - 19:23 devi cambiare la firma ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 aprile 2008 - 20:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2008 - 20:05 Che? Io ho bisogno una Vespa per andare in autostrada, e questa non ci va.. per cui la firma è validissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 aprile 2008 - 18:15 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:15 Era il carburatore!! Ho montato uno Spaco ed ora il motore è perfetto, gira bene ed ha un minimo meraviglioso. Quindi il motore non si tocca, rifaccio per scrupolo la frizione e la gabbietta allo spinotto che probabilmente ha un po' di gioco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 aprile 2008 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:23 Ottima notizia! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 12 aprile 2008 - 18:29 Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:29 COMPLIMENTI X IL PEZZO MARCO!!!! ormai ti sei specializzato nel montaggio e rimetter a nuovo questa px x te sarà un giochetto! buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 aprile 2008 - 18:58 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2008 - 18:58 Grazie Paolo, ci vediamo il 20 al vostro raduno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 18 maggio 2008 - 01:52 Share Inviato 18 maggio 2008 - 01:52 ue' marchetto come procedono i lavori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 18 maggio 2008 - 06:33 Share Inviato 18 maggio 2008 - 06:33 Bella Bella e complimenti per l'acquisto. È una conferma che si può scovare ancora qualche mezzo senza aprire un mutuo, poi visto quello che l'hai pagata...tripla soddisfazione Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 maggio 2008 - 09:41 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2008 - 09:41 I lavori procedono, lunedì va dal carrozziere col suo pigolìo di pezzi Nel frattempo mi occupo del motore, della forcella, ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 18 maggio 2008 - 13:21 Share Inviato 18 maggio 2008 - 13:21 Bravo MArben...proprio come quella che vedesti a Pisa,ricordi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 maggio 2008 - 15:29 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2008 - 15:29 Certo che la ricordo, quella parcheggiata di fianco al MediaWorld. Presto rinascerà! Salutami tutti i pisani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts