Pinocchio11 Inviato 2 febbraio 2016 - 21:13 Share Inviato 2 febbraio 2016 - 21:13 Ho letto in giro che dovendo comperare una vespa d'epoca e' meglio averla registrata Asi o Fmi, quindi storica, per il discorso dello stop ai mezzi inquinanti in varie regioni. Per evitare di incappare in multe e grane varie sarebbe gradito fare sapere nel forum dove si rischia e a quali condizioni. Chi può saperlo darebbe una mano informando il popolo vespista gentilmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 7 febbraio 2016 - 11:19 Share Inviato 7 febbraio 2016 - 11:19 Credo sia più un topic da pratiche! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2016 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2016 - 12:11 (modificato) Chi può saperlo è, in genere, chi vive in un territorio soggetto a queste regole, che siano a livello comunale, provinciale o regionale, quindi starebbe ai singoli avvisare se, nei territori dove vivono, ci siano di queste restrizioni. Ciao, Gino P.S.: sposto il topic in Pratiche. Modificato 11 febbraio 2016 - 09:11 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 11 febbraio 2016 - 00:06 Share Inviato 11 febbraio 2016 - 00:06 A Roma, euro 0 ed euro 1 non possono circolare, non ricordo di preciso se nell'anello ferroviario o nella (più ampia) fascia verde, c'è però una deroga che si "eredita" dal 2006 da delibera a delibera per i mezzi iscritti Asi o Fmi, che però non vale per i provvedimenti emergenziali, di solito quelli causati dal superamento dei limiti di PM10. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts