Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, scrivo per chiedere lumi / consigli/ accortezze /modalità /sequenze da adottare considerando che devo sostituire l'impianto elettrico e revisionare forcella compreso cavo conta km della mia ET3.

Pensavo (cn blocco motore separato) di smontare lo sterzo e sfilare la forcella, passare l'impianto, revisionare la forcella e rimontarla. Detta così sembra lavoro da poco ma per me non lo è. ..

L'impianto ho letto di passarlo dallo sterzo, le guaine mi consigliare di sostituirle o tengo le sue originali visto che non mi sembrano messe male? Che codice colore mi suggerite per la forcella e cerchi (spray)?

Grazie mille come sempre....

Inviato

Ciao, per l'impianto ti consiglio questo, mentre sfili quello vecchio passi quello nuovo legandoli, legali bene e in modo che non sforzi.

Per revisionare la forcella se i cuscinetti sono ok ti sconsiglio di NON farlo se devi proprio allora cambia solo i cuscinetti, le ralle attuali non sono perfettamente compatibili e se non riesci a farle entrare perfettamente ti occorrerà un attrezzo che userai solo 1 volta.

Inviato

si ho visto dei video e se non necessario evito di farlo, revisiono solo le gabbiette dello sterzo, i freni, conta km e se necessario vernicio...

pensiate sia fattibile recuperare la guaina esterna grigia dell'impianto elettrico per utilizzarla sul nuovo, cosi da sembrare il più originale possibile?

secondo voi va bene il RAL 9006 per forcella e cerchi? o cè un codice più indicato?

grazie

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...