Sprintgiu77 Inviato Febbraio 8, 2016 Inviato Febbraio 8, 2016 Come da titolo,vorrei sapere, se la marmitta della cosa seconda serie è identica a quella T5?!? Esteriormente le marmitte sembrano uguali tranne per l'attacco al cilindro..vorrei sapere, inoltre, se come prestazioni montandola sul px ( spostando la staffa ) con motore originale si guadagna qualcosa rispetto al padellino px?!?.... 0 Cita
Qarlo Inviato Febbraio 10, 2016 Inviato Febbraio 10, 2016 Cambiano gli attacchi al carter e come hai detto, l'attacco al cilindro. Quelle col cilindro in ghisa, hanno l'attacco a fascetta come il PX, le 200 col cilindro in alluminio, hanno l'attacco a flangia, come il T5. 0 Cita
Sprintgiu77 Inviato Febbraio 10, 2016 Autore Inviato Febbraio 10, 2016 Essendo esteriormente "apparentemente" identiche, volevo sapere se come prestazioni si guadagna qualcosa con un motore originale? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 10, 2016 Inviato Febbraio 10, 2016 Mi sa che se è identica esteriormente alla marmitta del T5 è una Sito Plus, non una marmitta originale. E se è così, fa una casciara insopportabile. Può darsi che guadagni qualcosa, ma non so se il gioco vale la candela. 0 Cita
Qarlo Inviato Febbraio 10, 2016 Inviato Febbraio 10, 2016 No non è la Sito+. La Cosa seconda serie, aveva la padella simil T5. 0 Cita
Recommended Posts