Piase Inviato 11 febbraio 2016 - 14:50 Share Inviato 11 febbraio 2016 - 14:50 Ciao Ragazzi In primis ringrazio tutti per i mille consigli e guide che trovo qui da voi ogni volta.Fantastici! Finalmente, rotto il piccolo salvadanaio son riuscito a farmi un regalino. Vi presento la mia piccola appena arrivata! Un special 3° serie del 78(credo) Sepolta in una cantina per 7/8 anni, e dopo un po' di chiacchierate col propietario son riuscito a prenderla. Purtroppo ci hanno un po pasticciato con la vernice, e credo che anche il motore mi farà qualche sorpresa (Il GT penso non sia originale... lo scoprirò). Ma almeno avrò un po di divertimento in garage. Ho iniziato con una veloce spolverata, pulito il serbatoio, pulito carburatore (16:16!?), sost. spillo e guarniz, candela nuova..... ma non è partita.... Proverò a breve con puntine e condensatore nuovi... nel caso chiederò un aiuto a qualche guru del VR in sez restauro. Ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 febbraio 2016 - 15:58 Share Inviato 11 febbraio 2016 - 15:58 Bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 febbraio 2016 - 16:34 Share Inviato 11 febbraio 2016 - 16:34 Complimenti, in stile anni 80 ,lasciala cosi - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piase Inviato 12 febbraio 2016 - 13:49 Autore Share Inviato 12 febbraio 2016 - 13:49 Grazie ragazzi!!! Si non penso di farci moltissimi lavori al momento... Ma devo farla almeno partire!!! Ieri puntine e condensatore nuovo, ma niente da fare... Si continua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 21 febbraio 2016 - 06:32 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 06:32 Bella ? Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts