cala Inviato 8 ottobre 2006 - 13:44 Share Inviato 8 ottobre 2006 - 13:44 devo ricomprare il parafango alla mia vespeta 50 r, ed ogni volta che vado da un ricambista mi sento rispondere che hanno disponibile solo quello della special e che secondo loro non va bene xkè ha la base interna (dove va aggianciata la forca) più grande. ma è vero? se si dove lo trovo il parafango? secondo me va bene anche quello della special........mha. grazie a chi mi risponde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 ottobre 2006 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2006 - 14:03 Falsissimo. Il parafango è esattamente lo stesso, comune a tutte le smallframe pre-PK (ad esclusione delle SS/GPS). Stesso dicasi per la forcella, il tubo ed il mozzo sono sempre i medesimi. Quindi compra tranquillamente il parafango special, è identico. I parafanghi nuovi sono venduti ovviamente già verniciati con l'antiruggine (di colore grigio o nero), solitamente non presentano i fori per la crestina, essendo adattabili anche alle 50 prima serie ed alle N. La R monta la crestina, quindi dovresti praticare due fori prima di verniciare il parafango. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts