gearbox Inviato 11 febbraio 2016 - 18:49 Share Inviato 11 febbraio 2016 - 18:49 Salve a tutti Oggi ho effettuato una piccola modifica al parabrezza (ho quello mini) per semplificarmi la vita. Mi spiego: il parabrezza, anche se per poco, impedisce la rimozione della calotta del manubrio. Così, nel caso si debba sostituire la lampadina del faro, è d'obbligo rimuovere anche il parabrezza. Sono andato dal ferramenta ed ho preso 4 viti nuove inox della stessa misura delle originali ma più lunghe (lunghezza: 40mm). Tra il parabrezza e le staffe di supporto ho interposto dei tamponi cilindrici di gomma (recuperati da un vecchio supporto per computer) lunghi 15mm. Lavoro finito. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 12 febbraio 2016 - 14:13 Autore Share Inviato 12 febbraio 2016 - 14:13 In foto i distanziali (15mm). Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 12 febbraio 2016 - 18:37 Share Inviato 12 febbraio 2016 - 18:37 Ottimo Gear, è una rottura di balle smontare il parabrezza ogni volta, anche se sono solo 4 bulloni. Probabilmente non sarà il massimo dal punto di vista estetico Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 12 febbraio 2016 - 21:19 Autore Share Inviato 12 febbraio 2016 - 21:19 Ciao mpfreerider L'estetica è l'ultimo dei miei pensieri, preferisco la funzionalità. Ad ogni modo, la linea non ne risente e smorzano ottimamente le vibrazioni. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts