Vrespa50 Inviato Febbraio 12, 2016 Inviato Febbraio 12, 2016 Buon pomeriggio a tutti. Come da titolo, sono nuovo di questo bellissimo forum (che già da tempo leggevo, come non membro) e neofita del mondo vespa. Mi chiamo Mirko, ho 25 anni e studio ingegneria meccanica presso la facoltà di Modena. Sin da quando ero quattordicenne, sognavo di avere un Vespino tutto mio da accudire e coccolare, ma per svariate ragioni non sono mai riuscito nel mio intento... fino ad un mesetto fa!! Tra un esame e l'altro possono passare anche mesi e perciò, approfittando del fatto che non devo seguire le lezioni, mi trovo sempre qualche lavoretto per accumulare fondi... Indovinate per comprare (e sistemare) cosa? Ebbene si, proprio lei... una vespa 50 special, 4 marce. La mia ricerca è iniziata ad Ottobre 2015 ed è terminata a Gennaio 2016 con esito positivo... Alla fine l'ho trovata, perfetta, di proprietà di un vecchietto il quale la comprò nel Settembre del 1981 per suo figlio e che da allora era ancora li... Completamente originale , mai riverniciata, niente targa (non penso si usasse in quegli anni) e purtroppo niente librettino ma con regolare denuncia di smarrimento. A breve (settimana prossima) la condurrò in motorizzazione per il collaudo ed il rilascio del libretto nuovo. Presto vi posterò qualche foto, se capisco come si fa. Vi ringrazio del tempo dedicatomi, un saluto e a presto!!! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ovviamente mi sono iscritto non solo per condividere una passione ma anche per ottenere le giuste dritte per rimettere a nuovo la mia Vespetta Perciò a breve inizierò a chiedere consigli... e perchè no, anche a darne (nel caso possa essere utile). 0 Cita
Vespista78 Inviato Febbraio 12, 2016 Inviato Febbraio 12, 2016 Benvenuto Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk 0 Cita
starlilla Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 Benvenuto, si dai faccela vedere. 0 Cita
Giacomo50hp Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Cita
mpfreerider Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 Benvenuto e tanti auguri! Matteo mpfreerider 0 Cita
Vrespa50 Inviato Febbraio 14, 2016 Autore Inviato Febbraio 14, 2016 Grazie a tutti del caloroso be venuto . Più tardi presenterò il Vespino nella sezione apposita, scappo a fare qualche foto, a più tardi . 0 Cita
Recommended Posts