kloot Inviato 18 febbraio 2016 - 08:12 Share Inviato 18 febbraio 2016 - 08:12 Buongiorno, ho cercato nei vari post ma a questo specifico problema non ho trovato una soluzione. Ho restaurato la mia Et3 sostituendo: - gruppo termico (come originale ma DR) - statore (di cui in fase di rimontaggio ho "pressato" malamente la bobina vicino al pickup, forse AT) - centralina (e cavi) - albero multiplo - ovviamente tutte le guarnizioni, paraoli, o-ring... Problemi riscontrati in fase di rimontaggio: - marmitta siluro completamente ostruita (nido di calabroni!), svuotato con tondino in metallo Precisando che il fasamento dello statore è avvenuto a tentativi, espongo i sintomi: Si accende a fatica ma soprattutto soffoca e si spegne dopo pochissimi chilometri (3 circa). Lasciandola ferma per qualche minuto riparte. Ritardando l'anticipo di un paio di millimetri non è cambiato nulla. La candela si scalda, ne ho messa una "fredda", ma non è cambiato nulla. Se qualcuno ha suggerimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 18 febbraio 2016 - 08:38 Share Inviato 18 febbraio 2016 - 08:38 Hai un'altra centralina da provare?fatta questa prova hai il vecchio statore da provare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kloot Inviato 18 febbraio 2016 - 08:45 Autore Share Inviato 18 febbraio 2016 - 08:45 Ciao, ho entrambe, ma lo statore vecchio non è proprio scintillante... posso provarlo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kloot Inviato 18 febbraio 2016 - 09:38 Autore Share Inviato 18 febbraio 2016 - 09:38 Mi correggo, la bobina "pressata" è quella parte della serie per la BT, filo rosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2016 - 11:20 Share Inviato 18 febbraio 2016 - 11:20 Ciao,ho entrambe, ma lo statore vecchio non è proprio scintillante... posso provarlo. Grazie lo statore ET3 e famoso per non dare una scintilla vigorosa rimonta il vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts