dome50L Inviato Aprile 7, 2008 Inviato Aprile 7, 2008 ho grippato il motore del mio 50l e dopo aver fatto lucidare il cilindro e cambiato pistone ho rimontato tutto.. ora non parte spedivello ma niente fa un rumore come se dell'aria esce da qualche parte ma o esce dalla marmitta o nn so proprio da dove.. cos'ho combinato risp in tanti please 0 Cita
senatore Inviato Aprile 7, 2008 Inviato Aprile 7, 2008 scusa, ma per lucidare il cilindro, ti sarai rivolto ad un'officina rettifiche, no? E loro ti hanno detto che bastava lucidare il cilindro? E' possibile che tu debba fare la rettifica e montare un pistone maggiorato. 0 Cita
dome50L Inviato Aprile 8, 2008 Autore Inviato Aprile 8, 2008 mi sono rivolto ad un officina rettifiche.. non partiva perchè la testa non era avvitata molto bene.. oggi è partita girava perfettamente e poi l'ho spenta per montare la scatola che copre il cilindro il coprivolano ecc e dopo aver montato tutto alla prima spedivellata sento un rumore come se qualcosa grattava allora da accesa ho provato ad accelerare di botto e andava su normalmente quindi ho pensato non fosse grippata però per sicurezza ho tirato giu la testa e ho visto che il cilindro era in ottime condizioni ma il rumore continuava e ho notato che veniva da dietro il volano... cosa può essere?? 0 Cita
Gattopanzer Inviato Aprile 8, 2008 Inviato Aprile 8, 2008 Mi dispiace......moltissimo...ma da quello che dici....sembra essere il cuscinetto lato volano andato! 0 Cita
dome50L Inviato Aprile 8, 2008 Autore Inviato Aprile 8, 2008 anche io pensavo ai cuscinetti.. domani tiro giu il volano.. ora che me l'hai detto sono piu sicuro grazie.. 0 Cita
picciet3 Inviato Aprile 8, 2008 Inviato Aprile 8, 2008 Mi dispiace......moltissimo...ma da quello che dici....sembra essere il cuscinetto lato volano andato! è grave?? 0 Cita
Neropongo Inviato Aprile 8, 2008 Inviato Aprile 8, 2008 Mi dispiace......moltissimo...ma da quello che dici....sembra essere il cuscinetto lato volano andato! è grave?? Se fosse il cuscinetto lato volano bisognerebbe riaprire il motore e cambiarlo. Grave ma non troppo. Quello lato frizione sarebbe peggio. mi sono rivolto ad un officina rettifiche.. non partiva perchè la testa non era avvitata molto bene.. oggi è partita girava perfettamente e poi l'ho spenta per montare la scatola che copre il cilindro il coprivolano ecc e dopo aver montato tutto alla prima spedivellata sento un rumore come se qualcosa grattava allora da accesa ho provato ad accelerare di botto e andava su normalmente quindi ho pensato non fosse grippata però per sicurezza ho tirato giu la testa e ho visto che il cilindro era in ottime condizioni ma il rumore continuava e ho notato che veniva da dietro il volano... cosa può essere?? Secondo me tocca il volano sulla chiocciola coprivolano. Ci sara una bottarella che spinge in dentro. 0 Cita
dome50L Inviato Aprile 11, 2008 Autore Inviato Aprile 11, 2008 trovato.. era il cuscinetto di banco... 0 Cita
Recommended Posts