Vai al contenuto

aiuto 50l

dome50L
 Share

Recommended Posts

ho grippato il motore del mio 50l e dopo aver fatto lucidare il cilindro e cambiato pistone ho rimontato tutto.. ora non parte spedivello ma niente fa un rumore come se dell'aria esce da qualche parte ma o esce dalla marmitta o nn so proprio da dove.. cos'ho combinato risp in tanti please

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

scusa, ma per lucidare il cilindro, ti sarai rivolto ad un'officina rettifiche, no? E loro ti hanno detto che bastava lucidare il cilindro?

E' possibile che tu debba fare la rettifica e montare un pistone maggiorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono rivolto ad un officina rettifiche.. non partiva perchè la testa non era avvitata molto bene.. oggi è partita girava perfettamente e poi l'ho spenta per montare la scatola che copre il cilindro il coprivolano ecc e dopo aver montato tutto alla prima spedivellata sento un rumore come se qualcosa grattava allora da accesa ho provato ad accelerare di botto e andava su normalmente quindi ho pensato non fosse grippata però per sicurezza ho tirato giu la testa e ho visto che il cilindro era in ottime condizioni ma il rumore continuava e ho notato che veniva da dietro il volano... cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace......moltissimo...ma da quello che dici....sembra essere il cuscinetto lato volano andato!

è grave??

Se fosse il cuscinetto lato volano bisognerebbe riaprire il motore e cambiarlo. Grave ma non troppo. Quello lato frizione sarebbe peggio.

mi sono rivolto ad un officina rettifiche.. non partiva perchè la testa non era avvitata molto bene.. oggi è partita girava perfettamente e poi l'ho spenta per montare la scatola che copre il cilindro il coprivolano ecc e dopo aver montato tutto alla prima spedivellata sento un rumore come se qualcosa grattava allora da accesa ho provato ad accelerare di botto e andava su normalmente quindi ho pensato non fosse grippata però per sicurezza ho tirato giu la testa e ho visto che il cilindro era in ottime condizioni ma il rumore continuava e ho notato che veniva da dietro il volano... cosa può essere??

Secondo me tocca il volano sulla chiocciola coprivolano. Ci sara una bottarella che spinge in dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti