littleFRUSTABIACCHI Inviato 19 febbraio 2016 - 11:23 Share Inviato 19 febbraio 2016 - 11:23 [h=3]Salve a tutti, anche se non piace, io vi propongo il mio passatempo Restauro PK50XL[/h] Domenica 19 Aprile 2015 acquisto Vespa 50 PK XL tramite subito.it a Empoli: V5X5T 20 Aprile 2015 cominciamo lo smontaggio di tutta la vespa: 21 Aprile 2015 continua lo smontaggio: 23 Aprile 2015 cominciamo a fare un po' di pulizia e ordine: 24 Aprile 2015 oggi tocca al serbatoio, copriventola e mozzo anteriore: 25 Aprile 2015 Ammortizzatore posteriore: 26 Aprile 2015 ancora delle puliture a pezzi sempre più piccoli: 30 Aprile 2015 Oggi si restaura corrente e contachilometri: [TABLE=class: tr-caption-container, align: center] [TR] [TD=align: center][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tr-caption, align: center]PRIMA[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=class: tr-caption-container] [TR] [TD=align: center][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: tr-caption, align: center]DOPO[/TD] [/TR] [/TABLE] 7 Maggio 2015 Nelle operazioni di pulizia del telaio in procinto di andare a sabbiarlo abbiamo scoperto che il foro del collettore era stato in mal modo taglaito e allargato, quindi successivamente alla sabbbiatura. Qui ci deve mette la saldatrice e la lamiera l'amico Greco. 8 Maggio 2015 Restaurati i tamburi 9 Maggio 2015 ore 8,30 Sabbiatura telaio e altre parti ferrose 9 Maggio 2015 10,30 prima mano di fondo da parte del amico Massimo, presso il campo di Greco, grazie per la loro disponibilità in tutto: 18 Maggio 2015 in attesa di andare in carrozzeria per la verniciatura, mi diverto con qualche rifinitura personalizzata Tappato e stuccato foro specchietto antiestetico Tappeto centrale carbonlook e scritta vespa 9 Giugno 2015 Ripartazione e modifica faro anteriore con lampada 35 Watt.alogena Biluce anabbagliante/abbagliante raffreddata con dissipatore in aluminio. LAMPADA BILUCE ALOGENA POSIZIONE A TRE LED ASSEMBLAGGIO DELLA LAMPADA AL FARO EFFETTO CON LUCE ANABBAGLIANTE/ABBAGLIANTE ACCESSO TESTATO PER 2 ORE ACCESO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
break1 Inviato 3 aprile 2016 - 07:31 Share Inviato 3 aprile 2016 - 07:31 Ciao complimenti! ho la stessa vespa che devo restaurare..... volevo chiederti una cosa, la sigla del motore che dovrebbe essere V5X1T ce l'ha punzonata sotto l'attacco dell'ammortizzatore posteriore o vicino al copriventola in alto? mi faresti una foto di questa punzonatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjk Inviato 26 novembre 2016 - 18:28 Share Inviato 26 novembre 2016 - 18:28 buonasera scusa se riprendo il tuo vecchio post iniziando con il complimentarmi, vorrei chiederti gentilmente, visto che anche io mi accingo a mettere a posto una vespa 50 pk xl dell'86, l'impianto luci che hai modificato e' in cc oppure in ca, inoltre potresti elencarmi i componenti che hai usato ti ringrazio anticipatamente mjk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solle Inviato 29 dicembre 2016 - 22:16 Share Inviato 29 dicembre 2016 - 22:16 Ciao ti faccio una domanda anche io. La tua vespa pk xl dell'88 ce l'ha la riserva? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 dicembre 2016 - 22:42 Share Inviato 29 dicembre 2016 - 22:42 Quelle che hanno il contakm con spia ed indicatore carburante,hanno il rubinetto senza riserva.Se poi per comodità hanno messo un altro rubinetto è tutta un altra storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts