cuorenevro1977 Inviato 19 febbraio 2016 - 15:55 Share Inviato 19 febbraio 2016 - 15:55 Ciao amici, Sono alla ricerca di una vespa 50 per un denuncia mi sono imbattuto in situazioni in cui la vespa aveva denuncia di smarrimento presso le f.d.o. Il dubbio mi nasce su di un punto, se chi vende ha la denuncia a suo nome, come dovrei muovermi per fare il nuovo libretto a mio nome è dimostrare che ci sia stata una compravendita sul mezzo. Grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 febbraio 2016 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2016 - 20:16 (modificato) La procedura per l'acquisto e l'immatricolazione la trovi qui: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore Considera che la denuncia di smarrimento può essere effettuata da chiunque, il ciclomotore viene intestato a chi presenta la richiesta in motorizzazione, naturalmente la denuncia dev'essere in originale o copia conforme e, comunque, se fate anche una scrittura privata di vendita, il problema non esiste. Ciao, Gino Modificato 19 febbraio 2016 - 20:16 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 20 febbraio 2016 - 00:03 Autore Share Inviato 20 febbraio 2016 - 00:03 La procedura per l'acquisto e l'immatricolazione la trovi qui: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore Considera che la denuncia di smarrimento può essere effettuata da chiunque, il ciclomotore viene intestato a chi presenta la richiesta in motorizzazione, naturalmente la denuncia dev'essere in originale o copia conforme e, comunque, se fate anche una scrittura privata di vendita, il problema non esiste. Ciao, Gino Grazie Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts