caffe Inviato 19 febbraio 2016 - 22:09 Share Inviato 19 febbraio 2016 - 22:09 Ciao, Sto seguendo questa vespa e vorrei sapere da qualcuno piu' esperto su del forum se la seguente e' dal vietnam oppure altra nazione. grazie Prezzo richiesto 1800. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 20 febbraio 2016 - 00:14 Share Inviato 20 febbraio 2016 - 00:14 Dove l'hai trovata? Ha la targa? doc? Le vietnamita hanno la targa anteriore se non ricordo male, può essere una personalizzata. ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffe Inviato 20 febbraio 2016 - 02:14 Autore Share Inviato 20 febbraio 2016 - 02:14 Dove l'hai trovata? Ha la targa? doc? Le vietnamita hanno la targa anteriore se non ricordo male, può essere una personalizzata. ..... In realta' nn so di preciso se e' vietnamita o indonesiana...o altro. L'ho trovata in FL.Documenti in regola ma non italiani. Domani la vado a vedere. ma il prezzo e' altino per una vespa "non" italiana... cos ane pensi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 febbraio 2016 - 05:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2016 - 05:48 Sposto nel forum "Melacompro". Comunque, la descrizione fatta mi sembra un po' poco per giudicare una vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffe Inviato 20 febbraio 2016 - 10:42 Autore Share Inviato 20 febbraio 2016 - 10:42 Sai com'e', nn vorrei trovarmi ad avere un tarocco a partire dal colore nero e bianco dato che nn ne ho viste di cosi originali con quel colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 20 febbraio 2016 - 11:43 Share Inviato 20 febbraio 2016 - 11:43 sempre piaggio x il mercato estero è. piuttosto bisogna che tu abbia ben chiaro i vari passaggi con i costi annessi per metterla in regola sulle strade italiane. solo mettendo insieme tutti i costi puoi dedurre se è un affare o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 febbraio 2016 - 18:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2016 - 18:27 Verifica sigla e numero di telaio e sigla del motore. Se è di un paese della UE ed è in regola con la revisione, non c'è neanche bisogno di fare il collaudo in motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffe Inviato 20 febbraio 2016 - 18:52 Autore Share Inviato 20 febbraio 2016 - 18:52 Grazie x le risposte. E un tarocco... motore bajai, telaio vlb1 senza t..... insomma...bidone. a presto e buona domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 febbraio 2016 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2016 - 18:55 Il motore è Bajaj e probabilmente già lamellare 5 travasi, come su molte Vespe come questa. Si intravede il volano di lamiera stampata con la ventola in plastica. L'estetica è quella tipica dei bidoni di cui si è già parlato. Il motore sarà pure nuovo, ma del resto mi fiderei molto poco. Lascia perdere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 febbraio 2016 - 20:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2016 - 20:58 Si intravede il volano di lamiera stampata con la ventola in plastica. :shock:Ammazza che vista!!! Ma chi sei, Superman??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts