barton85 Inviato 9 ottobre 2006 - 10:58 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 10:58 Finalmente il grande passo! Ho acquistato la mia prima vespa! Ora si inizia il restauro, ma prima volevo qualche commento sincero sulla SprintOna! Oltre al colore e la sella, cosa trovate di non originale? Ad esempio il fanale post è originale della Sprint? Quanto l'avreste pagata? Sono avido di consigli!!! E' stata immatricolata il 18/04/1969 telaio VLB1T 086XXX.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 ottobre 2006 - 21:57 Share Inviato 9 ottobre 2006 - 21:57 Complimenti , sembra messa abbastanza bene . A parte colore e sella ti segnalo : -manca scritta ant sullo scudo - manca logo Piaggio sullo scudo - manopole non originali - mancani i fregi del parafango - fanale posteriore non originale . Per il resto mi sembra tutto OK , controlla bene la carrozzeria nel punto debole di questa serie , cioe' dietro il parafango nel punto di curvatura del telaio , che normalmente tende a marcire . Quanto l' avrei pagata : con doc in regola non piu' di 6/700 euro , considera che la mia me l' hanno regalata .... CIAO , BUON RESTAURO !! SE HAI BISOGNO DI INFO CHIEDI PURE , SONO ANCORA FRESCO DI RESTUARO DELLA MIA SPRINT '66 ... GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barton85 Inviato 9 ottobre 2006 - 22:13 Autore Share Inviato 9 ottobre 2006 - 22:13 Ti ringrazio! Proprio quello che volevo sapere! Io l'ho pagata 650 contrattando con il venditore che era partito da 800.. Penso che sia una buona partenza, speriamo che il restauro proceda per il meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 10 ottobre 2006 - 05:35 Share Inviato 10 ottobre 2006 - 05:35 barton, se ti puo interessare e essere utile... http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-830.phtml Io l'ho pagata 250 neuri... tutti i documenti, radiata d'ufficio! Complimenti per l'acquisto! Buon restauro! PS: sei di foggia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barton85 Inviato 10 ottobre 2006 - 09:22 Autore Share Inviato 10 ottobre 2006 - 09:22 Sono di Cesena, infatti la targa è della provincia di FOrlì.. Quelle nuove sono FC (Forlì-Cesena) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 10 ottobre 2006 - 20:53 Share Inviato 10 ottobre 2006 - 20:53 Sono di Cesena, infatti la targa è della provincia di FOrlì.. Quelle nuove sono FC (Forlì-Cesena) Che figura... foggia è FG... pardonne moi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts