T5ista85 Inviato 20 febbraio 2016 - 23:31 Share Inviato 20 febbraio 2016 - 23:31 Ciao a tutti, Sono un appassionato frequentatore del forum, ho anche provato a cercare ma con scarso successo... oggi mi trovo per svago a Madrid e passeggiando mi sono dilettato a vedere quanto è diffusa LA nostra amata vespa. Tra i diversi modelli storici spiccano PX e qualche T5, ma una sorpresa è stata una Vespa SL quasi abbandonata in un parcheggio...appena possibile vi posto alcune foto, ma è un modello davvero particolare, aspetto da vespa et3 con con le celebri bande laterali, portaoggetti dietro allo scudo e uno strano distanziale tra fanale posteriore e telaio (si tratta di un mozzo porta ruota di scorta, ho scoperto da google). Qualcuno conosce le caratteristiche del mezzo rispetto Primavera ed ET3 ? Di che periodo è ? Che valore ha? Grazie per le informazioni. Saluti Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts