Vai al contenuto

Assemblarla si può??

Gens16
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi girando su subito ho visto che ci sono un sacco di telai e blocchi motore per la 50 special a prezzi abbordabili, ad un certo punto ho iniziato a pensare di comprare un telaio v5b3t e metterci sotto un motore 4 marce; ma mi è sorto un dubbio, sarebbe legale prendere un telaio e assemblargli un motore "non suo"?

Inoltre quali pratiche legali si dovrebbero affrontare per far circolare la vespa in questione? E quanto potrebbe costare il tutto, escludendo ovviamente l'acquisto del telaio e del motore?

Grazie a tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se, sia il telaio, che il motore sono di lecita provenienza, assemblare una vespa con un motore non suo ma con un modello corretto per la sigla di telaio (v5b3t-v5a4m) non crea nessun problema in quanto il motore è sostituibile con uno compatibile. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ah bene, e per quanto riguarda il libretto? Se il telaio non lo ha?

La procedura la trovi al primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino, grazie ma non capisco perche il link che mi hai dato mi reindirizza a un post completamente diverso dall'argomento qui trattato.

Potresti controllare il link perfavore?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A me apre il topic giusto:

[h=2]Acquisto, immatricolazione, collaudo e bollo ciclomotore[/h]Cioé esattamente quello che serve a te, ed infatti avevi chiesto chiarimenti in merito, n'est-ce pas?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti