Kategg Inviato 24 febbraio 2016 - 14:23 Share Inviato 24 febbraio 2016 - 14:23 Buongiorno a tutti, avrei necessità di un meccanico a Roma... Qualcuno mi può aiutare??? Ho gia provato a cercare nei vari forum... (zona pisana..) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 24 febbraio 2016 - 20:40 Share Inviato 24 febbraio 2016 - 20:40 Che problemi hai? iO SONO DI rOMA e sia ben chiaro non SONO UN MECCANICO, ma.... abito molto lontano da te.... sono a Roma Nord... ovvero lontanissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 18 agosto 2016 - 14:09 Autore Share Inviato 18 agosto 2016 - 14:09 Che problemi hai? iO SONO DI rOMA e sia ben chiaro non SONO UN MECCANICO, ma.... abito molto lontano da te.... sono a Roma Nord... ovvero lontanissimo. Ciao scusa se ti rispondo solo dopo 6 mesi ma è che francamente non mi ero neanche accorto della tua risposta... Sorry!!!! Però ti disturbo adesso perché ho un problema ed è molto grave!!! Ieri sera prendo la mia PX150 2012 e percorro circa 2 km da casa per comprare del latte, tutto regolare, parcheggio spengo compro il latte e riparto anzi no, non riparto più!!! metto le marce e non succede niente!! Oggi smonto il tamburo e scopro che è tutto rovinato!!!! Secondo te l'albero è salvo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 26 agosto 2016 - 10:11 Share Inviato 26 agosto 2016 - 10:11 Si è completamente sgranato il millerighi sul tamburo. E' successo anche a me. Succede perché il materiale usato per il millerighi sul tamburo è uno schifo, perché il dado del mozzo non è ben stretto e perché il sistema adottato (millerighi "asciutto") porta ad una usura anormale. Ci vuole un tamburo nuovo oppure un tamburo usato in buono stato e applicare la modifica al paraolio per far si che lavori "bagnato". Prova a chiedere di Giuliano di Dottor Vespa a via di Casalotti 80. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 26 agosto 2016 - 10:16 Autore Share Inviato 26 agosto 2016 - 10:16 Tamburo arrivato ieri e già montato! L'unico mio problema è trovare una dinamometrica, visto che nella mia zona non c'è un meccanico aperto.... Grazie della risposta!!!! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 agosto 2016 - 21:34 Share Inviato 26 agosto 2016 - 21:34 lo stringi anche con un amico che ti aiuta, leva lunga e andare..... al secondo tamburo che sgrani devi cambiare l'asse, un classico sulle PX disco.... Oizirbaf saprà dirti..... il tamburo predì FA Italia.... è decente... sul millerighe frena filetti forte.... il modello a bagno di olio di cui parla Manuelito (ciao!) è appunto come il tuo... quindi ciò dimostra che sono PROPRIO QUELLI A BAGNO DI OLIO A ROVINARSI PIU' SPESSO, la cosa non dipende dal bagno si o no in olio carter, ma bensì dalla tolleranza troppo ampia tra i due incastri.... ci sono finezze per serrare meglio... ma spiegarle qui chiaramente richiederebbe due pagine! basterà il frena filetti forte sui millerighe, infili e lasci seccare una notte, il dado il giorno dopo..... e la COPPIGLIA.... IMPORTANTISSIMA COPPIGLIA della giusta sezione!!! Esagero ma a volte l'ho trovata mancante.... HAI SCATALIZZATO? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kategg Inviato 27 agosto 2016 - 06:50 Autore Share Inviato 27 agosto 2016 - 06:50 Ammazza quante informazioni!!! Grazie! Scatalizzato? No, non ancora.... Ad ottobre devo fare la revisione ed avevo paura di non passarla con le nuove direttive! Già che ci sei e vista la disponibilità mi diresti i miglioramenti immediati (se fatta bene...) e se la revisione la passo ugualmente, così nom aspetto niente? Grazie comunque!!! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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