DUMBLOCK Inviato 14 aprile 2016 - 19:46 Autore Share Inviato 14 aprile 2016 - 19:46 travasi finiti,ora manca solo l'albero e poi si chiude tutto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMBLOCK Inviato 20 maggio 2016 - 10:59 Autore Share Inviato 20 maggio 2016 - 10:59 Motore chiuso,montato ed ecco il problema,il carburatore mi tocca sul telaio,ovvero il cornetto d'aspirazione è proprio appoggiato e il filtro rimano schiacciato a metà,come posso fare par farlo stare? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 20 maggio 2016 - 18:38 Share Inviato 20 maggio 2016 - 18:38 Ma sbaglio o hai attacco benzina lato sbagliato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMBLOCK Inviato 20 maggio 2016 - 18:59 Autore Share Inviato 20 maggio 2016 - 18:59 Dipenda dal carburatore,questo è quello con attacco a sinistra...non cambia niente Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 20 maggio 2016 - 19:25 Share Inviato 20 maggio 2016 - 19:25 Motore chiuso,montato ed ecco il problema,il carburatore mi tocca sul telaio,ovvero il cornetto d'aspirazione è proprio appoggiato e il filtro rimano schiacciato a metà,come posso fare par farlo stare? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Come fa a raffreddare con il lamellare davanti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 maggio 2016 - 19:57 Share Inviato 22 maggio 2016 - 19:57 Ma sbaglio o hai attacco benzina lato sbagliato? E' giusto sono tutti così l'unica differenza fra il desto ed il sinistro è la posizione delle viti di regolazione miscela e minimo che si troveranno appunto a DX oppure a SX - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Come fa a raffreddare con il lamellare davanti? La cuffia con il suo bel deflettore che ha sotto e che non va assolutamente tagliato fa da convogliatore ed indirizza i flusso dell'aria tutto intorno..... E' chiaro che senza pacco il raffreddamento è superiore ma anche così è sufficiente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMBLOCK Inviato 22 maggio 2016 - 20:28 Autore Share Inviato 22 maggio 2016 - 20:28 Il deflettore del carter lo devo tagliare per forza,senò il carburatore mi tocca sul telaio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 23 maggio 2016 - 06:40 Share Inviato 23 maggio 2016 - 06:40 Il deflettore del carter lo devo tagliare per forza,senò il carburatore mi tocca sul telaio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Non ho parlato della conchiglia in alluminio ma del deflettore in plastica della cuffia, quello che indirizza il flusso sotto allo scarico. Se tagli quello l'aria anziche girare intorno al cilindro esce direttamente da sotto senza raffreddare correttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUMBLOCK Inviato 23 maggio 2016 - 07:56 Autore Share Inviato 23 maggio 2016 - 07:56 An ok ok be io ho tagliato solo attorno al pacco lamellare,giusto perfetto così da avere più aria possibile all'interno della cuffia Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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