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Info su tempi di consegna e servizio Sip


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Inviato

A tutti buona giornata.

Dopo una pericolosa foratura dovuta a scoppio camera d'aria dove per poco non mi distendo con la mia compagna in mezzo ad un incrocio, il giorno 16 di febbraio ho ordinato da Sip un paio di cerchi tubeless 2.10 color grigio (dovrebbero essere quelli meno dissimili dagli originali) per la mia P200E. Prima di effettuare l'ordine ho notato che i prodotti erano in magazzino perchè c'erano due quadratini su tre verdi nell'indicatore. Ad oggi (27 febbraio) non ho ricevuto nulla, l'ordine è sempre "aperto" e risultano ancora due quadratini verdi nell'indicazione del magazzino del sito. Tra l'altro ho inviato due richieste di informazione senza ricevere risposta. L'unica cosa che ho ricevuto è una mail con richiesta di valutazione del servizio Sip a cui naturalmente non ho risposto non avendo ancora ricevuto nè merce e nè risposta, e perchè mi pare che l'azienda sia universalmente riconosciuta come seria, quindi aspetto a criticare.

Quando mi arriveranno i cerchi o quantomeno una risposta alle richieste di informazione?

I soldi me li hanno già presi dalla carta di credito? (in effetti ho ricevuto la notifica di cartasi al momento dell'ordine...)

Che devo fare? Ho provato a telefonare ma un disco registrato dice che al momento non ci sono operatori che parlano in italiano......

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

....basta domande, a voi la parola.

Inviato

Aggiorno il post.

Sip mi ha or ora inviato una mail nella quale dicono che nei giorni scorsi hanno trasferito il loro magazzino e alcuni ordini tra cui il mio hanno subito dei ritardi ecc.

Bene, speriamo ora che in settimana riescano ad evadere l'ordine.

Inviato

io ho comprato spesso da loro e mi sono trovato sempre bene...gli ordini sono sempre stati evasi velocemente e la consegna tramite UPS impeccabile...solo una volta ho avuto un problema con un coprivolano che sul loro sito risultava compatibile con la mia PX mentre invece non lo era. Li ho contattati tramite mail in italiano e mi hanno risposto velocemente accreditandomi i soldi sulla carta di credito e non volendo neanche indietro il coprivolano.

Io penso che al di fuori dei prezzi è il servizio al cliente quando hai un problema che fa la differenza...

Inviato

Si si sono d'accordo, non capivo il perchè di questa sorta di disservizio, ma dopo la mail è tutto chiaro. Dal 7 Marzo aprono la nuova sede e gli ordini avvenuti durante il trasloco hanno avuto problemi....

Inviato

Io ho ordinato 2 getti e un filtro due settimane fa. Dopo una settimana non avevano neanche processato l ordine. Inviate mail senza risposta, telefonare è impossibile, servizio pessimo.

Morale: ho annullato l'ordine, ho ordinato le stesse cose su officina tonazzo e il giorno dopo avevo gia ricevuto il pacco.

Non sono seri, se devono trasferirsi che chiudano il negozio online invece di tenere la gente in ballo settimane.

Tutti ne parlavano bene ma a me non mi vedono piu. Ah x farmi annullare la transazione PayPal ho dovuto scrivere tre volte x avere riscontro

Alla faccia dell efficienza dei crucchi, ma per favore

 

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

Inviato
Io ho ordinato 2 getti e un filtro due settimane fa. Dopo una settimana non avevano neanche processato l ordine. Inviate mail senza risposta, telefonare è impossibile, servizio pessimo.

Morale: ho annullato l'ordine, ho ordinato le stesse cose su officina tonazzo e il giorno dopo avevo gia ricevuto il pacco.

Non sono seri, se devono trasferirsi che chiudano il negozio online invece di tenere la gente in ballo settimane.

Tutti ne parlavano bene ma a me non mi vedono piu. Ah x farmi annullare la transazione PayPal ho dovuto scrivere tre volte x avere riscontro

Alla faccia dell efficienza dei crucchi, ma per favore

 

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

In effetti il disservizio durante il trasloco è comprensibile ma hanno aspettato troppo prima di dare una spiegazione. E in ogni caso avrebbero dovuto o sospendere il servizio o almeno avvertire di possibili ritardi. Anche io alla fine ho annullato l'ordine perché ho bisogno dei cerchi e non volevo rischiare di aspettare ancora, visto che il nuovo negozio lo aprono il 7. Comunque in futuro quando avrò bisogno prenderò ancora in considerazione sip perché ritengo che sia un incidente di percorso, del resto quasi tutti ne parlano bene.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

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