lampa81 Inviato 27 febbraio 2016 - 16:40 Share Inviato 27 febbraio 2016 - 16:40 Buongiorno a tutti ho da poco acquistato una vespa 50 special, a mio parere in discrete condizioni ma mi piacerebbe sistemare tutti i difetti della carrozzeria, premetto che è la mia prima vespa quindi esperienza zero, chiedo quindi consiglio a tutti voi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 27 febbraio 2016 - 18:38 Share Inviato 27 febbraio 2016 - 18:38 ho l'impressione che, se gli levi lo stucco guadagni 20 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampa81 Inviato 27 febbraio 2016 - 18:49 Autore Share Inviato 27 febbraio 2016 - 18:49 Da cosa capisci che c'è tanto stucco? Sono ignorante in materia, come pensi che si possa sistemare? Leggendo qui e la ho letto di sabbiutura ecc. ma non mi pare messa così male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbu Inviato 28 febbraio 2016 - 00:00 Share Inviato 28 febbraio 2016 - 00:00 concordo con tè lampa81, non è poi messa così male ! con un pò di pasta abrasiva fine ed una passata di cera la metà dei segni sparisce, per ritoccarla, cerca nel forum ci sono degli esempi molto chiari di come ritoccare i segni maggiori, puoi godertela tutta, usala e macina chilometri ! quando sarai stanco o passerai ad una cilindrata maggiore se vuoi utilizzarla come soprammobile la potrai restaurare, ps il parafango anteriore sembra che tocchi/sfiori la parte sottostante dello scudo, controlla i due dadi/bulloni di fissaggio se sono serrati, puoi al limite allentarli e spessorare con una ranella tra battuta/supporto e parafango, nel foro anteriore, in modo da farlo sollevare leggermente in punta e distanziarlo un attimo nella parte posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 28 febbraio 2016 - 09:12 Share Inviato 28 febbraio 2016 - 09:12 Anche a me da l'impressione che ci sia abbastanza stucco e vernice... comunque se non sei un maniaco e te ne freghi la puoi usare così, altrimenti unica soluzione, è quella di affidarti a mani esperte per il lavoro di carrozzeria... Mi raccomando se la rifai, prima di aprire il portafoglio, assicurati che il lavoro sia fatto in modo decente, e da una persona onesta, te lo dico per esperienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts