Vai al contenuto

Special 50 consigli

lampa81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ho da poco acquistato una vespa 50 special, a mio parere in discrete condizioni ma mi piacerebbe sistemare tutti i difetti della carrozzeria, premetto che è la mia prima vespa quindi esperienza zero, chiedo quindi consiglio a tutti voi.

Grazie

IMG_2079.jpg

IMG_2080.jpg

IMG_2081.jpg

IMG_2082.jpg

IMG_2083.jpg

IMG_2084.jpg

IMG_2085.jpg

IMG_2086.jpg

IMG_2087.jpg

IMG_2088.jpg

IMG_2090.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tè lampa81, non è poi messa così male !:ok: con un pò di pasta abrasiva fine ed una passata di cera la metà dei segni sparisce, per ritoccarla, cerca nel forum ci sono degli esempi molto chiari di come ritoccare i segni maggiori, puoi godertela tutta, usala e macina chilometri ! quando sarai stanco o passerai ad una cilindrata maggiore se vuoi utilizzarla come soprammobile la potrai restaurare, ps il parafango anteriore sembra che tocchi/sfiori la parte sottostante dello scudo, controlla i due dadi/bulloni di fissaggio se sono serrati, puoi al limite allentarli e spessorare con una ranella tra battuta/supporto e parafango, nel foro anteriore, in modo da farlo sollevare leggermente in punta e distanziarlo un attimo nella parte posteriore. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me da l'impressione che ci sia abbastanza stucco e vernice... comunque se non sei un maniaco e te ne freghi la puoi usare così, altrimenti unica soluzione, è quella di affidarti a mani esperte per il lavoro di carrozzeria... Mi raccomando se la rifai, prima di aprire il portafoglio, assicurati che il lavoro sia fatto in modo decente, e da una persona onesta, te lo dico per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti