Gianmarco98 Inviato 29 febbraio 2016 - 08:58 Autore Share Inviato 29 febbraio 2016 - 08:58 E da dove ce lo devo mandare, da Facebook, whatsapp ecc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 febbraio 2016 - 09:29 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 09:29 Ti ho mandato un messaggio privato, guarda in alto a destra. Se vuoi puoi mandargli un messaggio privato attraverso il forum,oppure leggi il mio messaggio. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 febbraio 2016 - 13:06 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 13:06 Consulta anche altri preparatori ..... Prima di affidarti ad uno. Il Web in questo caso non è attendibile. Va a qualche raduno e cerca di renderi conto di cosa si ottiene veramente da un motore vespa .... Le chiacchere ed i finti filmati lasciali ai cialtroni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 febbraio 2016 - 14:18 MODERATOR Share Inviato 29 febbraio 2016 - 14:18 Consulta anche altri preparatori ..... Prima di affidarti ad uno. Il Web in questo caso non è attendibile. Va a qualche raduno e cerca di renderi conto di cosa si ottiene veramente da un motore vespa .... Le chiacchere ed i finti filmati lasciali ai cialtroni. Ma perchè cerchi sempre lo scontro? C'è modo e modo di rispondere, vedi di non accendere flame a tutti i costi Grazie Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 febbraio 2016 - 14:57 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 14:57 Ma perchè cerchi sempre lo scontro?C'è modo e modo di rispondere, vedi di non accendere flame a tutti i costi Grazie Gg Ma perchè non lasci che la democrazia faccia il suo corso.... se tizio dice di andare da uno caio puo' dire di sentire anche altri.... e se poi indica di frequentare ambienti dove puo' verificare lo stato di fatto reale nessuno puo' ribadire..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 febbraio 2016 - 15:13 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 15:13 Infatti non ho detto nulla; mi sembra corretto sentire più persone e verificare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 febbraio 2016 - 19:59 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 19:59 Ma perchè non lasci che la democrazia faccia il suo corso.... se tizio dice di andare da uno caio puo' dire di sentire anche altri.... e se poi indica di frequentare ambienti dove puo' verificare lo stato di fatto reale nessuno puo' ribadire..... Felice io non voglio fare le parti a nessuno (,tra l'altro non ho neanche letto il poema di Paolo poetta , troppo lungo ....) anche perche nessuno ha bisogno dell'avocato ,pero tra le righe é chiara la frecciatina ,sempre e solo in quella direzione ..... Non é piacevole per nessuno leggere sempre i soliti inutili scontri , non so se ti sei reso conto ma ci sono sempre meno utenti che scrivono .... Questo la dice lunga no. Il consiglio di non sentire solo una campana é sacrosanto però c'è modo e modo . P.s. hai ricevuto il messaggio con le date del raid? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 29 febbraio 2016 - 20:14 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 20:14 E da dove ce lo devo mandare, da Facebook, whatsapp ecc? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ti consiglio anch io Rinaldi. e non per i video, le velocita' e cose del genere...che a me personalmente fanno un baffo anzi secondo me gli fanno piu' male che bene in termini di immagine. Te lo consiglio perche' Damiano e' un vero appassionato puoi parlarci di tuning per ore, ed e' uno veloce ed efficace in quello che fa oltre che molto onesto e sempre in filo diretto se hai bisogno di qualcosa. segue la scena ed e' sempre sul pezzo. io ho preso da lui delle basette ed un albero,(del quale parlero' al momento debito ) e devo dire che sono molto soddisfatto del servizio ma soprattutto del rapporto che si e' instaurato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 29 febbraio 2016 - 20:58 Autore Share Inviato 29 febbraio 2016 - 20:58 Si ho notato, è molto disponibile ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 febbraio 2016 - 21:44 MODERATOR Share Inviato 29 febbraio 2016 - 21:44 Ma perchè non lasci che la democrazia faccia il suo corso.... se tizio dice di andare da uno caio puo' dire di sentire anche altri.... e se poi indica di frequentare ambienti dove puo' verificare lo stato di fatto reale nessuno puo' ribadire..... Hai perfettamente ragione sul fatto di sentire altre campane, l'intervento non era per questo ma per non accendere altri inutili e sterili scontri. Avrei fatto lo stesso se avessero dato del cialtrone a te o a qualsiasi altro. Non è l'intento ma il modo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 29 febbraio 2016 - 22:03 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 22:03 Parlano i fatti Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 febbraio 2016 - 22:12 Share Inviato 29 febbraio 2016 - 22:12 Felice io non voglio fare le parti a nessuno (,tra l'altro non ho neanche letto il poema di Paolo poetta , troppo lungo ....) anche perche nessuno ha bisogno dell'avocato ,pero tra le righe é chiara la frecciatina ,sempre e solo in quella direzione ..... Non é piacevole per nessuno leggere sempre i soliti inutili scontri , non so se ti sei reso conto ma ci sono sempre meno utenti che scrivono .... Questo la dice lunga no. Il consiglio di non sentire solo una campana é sacrosanto però c'è modo e modo . P.s. hai ricevuto il messaggio con le date del raid? Ti sei accorto che la gente segue meno questo forum? Ti sei chiesto che forse è stufa di leggere le solo sparate? Te lo sei chiaro questo? Prova ad interpellare chi i motori li da fare veramente e vedrai che scoprirai il perché..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 06:54 Share Inviato 1 marzo 2016 - 06:54 Parlano i fatti Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk i fatti ..... Quali fatti, quelli descritti dal gruppo di amici che damiano ha fatto suwhatsapp..... bella cricca quella li, ne facevi parte anche tu o sbaglio, vuoi l'elenco degli iscritti e cosa avete detto? mi vergognerei di appartenere a certe combriccole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2016 - 07:21 Share Inviato 1 marzo 2016 - 07:21 Si può essere amici di Damiano, aver provato le prestazioni dei mezzi e per questo magari non offenderti e parlare male di te. Io per esempio non ti ho mai offeso, in nessun luogo e non ho problemi a seguire e credere a quello che dichiari sui tuoi mezzi. Per le prestazioni oltre i 130 della Cosa non posso dire dato che non l'ho più testata, ma tecnicamente seguo l'evoluzione dei cilindri e dei materiali di questi ultimi anni. Felice se non apprezzi Damiano va bene, magari un pizzico di serenità nei commenti non gusta. Ti auguro una buona giornata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 08:21 Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:21 Hai perfettamente ragione sul fatto di sentire altre campane, l'intervento non era per questo ma per non accendere altri inutili e sterili scontri.Avrei fatto lo stesso se avessero dato del cialtrone a te o a qualsiasi altro. Non è l'intento ma il modo. Gg Che damiano mi stia sulle palle va bene ma tutte le volte che dico qualcosa voi lo associate alla mia questione personale...... la cosa è ridicola. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Si può essere amici di Damiano, aver provato le prestazioni dei mezzi e per questo magari non offenderti e parlare male di te. Io per esempio non ti ho mai offeso, in nessun luogo e non ho problemi a seguire e credere a quello che dichiari sui tuoi mezzi. Per le prestazioni oltre i 130 della Cosa non posso dire dato che non l'ho più testata, ma tecnicamente seguo l'evoluzione dei cilindri e dei materiali di questi ultimi anni.Felice se non apprezzi Damiano va bene, magari un pizzico di serenità nei commenti non gusta. Ti auguro una buona giornata. Caro Roberto ti ringrazio ma sappi che tu sei la mosca bianca del gruppo e di questo ti ringrazio. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Che damiano mi stia sulle palle va bene ma tutte le volte che dico qualcosa voi lo associate alla mia questione personale...... la cosa è ridicola. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Caro Roberto ti ringrazio ma sappi che tu sei la mosca bianca del gruppo e di questo ti ringrazio. E con questo la variazione per me è conclusa .... chiedo scusa a Gainmarco98. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 08:23 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:23 No niente figuratevi. Pace e amore peró 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2016 - 08:25 Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:25 Si, ma alla fine come lo fai il Polini? Alluminio o ghisa? Vai di Magny Cours? Insomma facci sapere, a parte gli off topic qui si parla di 177!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 08:26 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:26 Sicuramente ghisa. Però non so ancora devo vedere bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2016 - 08:32 Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:32 Ti faccio una proposta diversa: fai come me 166 Malossi, lo sventri tutto e ti diverti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 08:34 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:34 Io però cerco un cilindro affidabile e potente. Ho sentito che per montare il 166 malossi dovrei fare molti altri lavori in più perché è un gt da giri. Potete confermare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2016 - 08:36 Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:36 No si può fare dato che la nuova versione (troverai conferme su Vr da EnricoRoma) va molto meglio specie se abbinata con la centralina variabile. Io per esempio su cambio a denti piccoli ho la primaria lunga 23/64 e carburo da 24, addirittura non ho raccordato, impensabile con il modello vecchio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 08:37 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:37 Ah bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 08:37 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:37 Però dovrò trovare prima il telaio della vespa e poi farò mettere il gt e tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 marzo 2016 - 08:43 Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:43 Non hai la vespa????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 08:44 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:44 No, perché vorrei acquistare solo il telaio. Sennò sarebbe una spesa inutile acquistare una vespa funzionante e poi cambiare tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts