joedreed Inviato 1 marzo 2016 - 08:53 Share Inviato 1 marzo 2016 - 08:53 Un senza motore allora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 09:26 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 09:26 Si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 10:28 Share Inviato 1 marzo 2016 - 10:28 No, perché vorrei acquistare solo il telaio. Sennò sarebbe una spesa inutile acquistare una vespa funzionante e poi cambiare tutto se vuoi spendere il meno possibile devi cercare una PX usata completa e poi metterci mano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 10:37 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 10:37 Non è meglio solo il telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 11:29 Share Inviato 1 marzo 2016 - 11:29 Non è meglio solo il telaio? e come fai con i documenti e tutto il resto. un PX lo trovi con circa 1000 euro se malmesso.... ma completo e in regola da trapasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tondo68 Inviato 1 marzo 2016 - 11:33 Share Inviato 1 marzo 2016 - 11:33 Felice io non voglio fare le parti a nessuno (,tra l'altro non ho neanche letto il poema di Paolo poetta , troppo lungo ....) anche perche nessuno ha bisogno dell'avocato ,pero tra le righe é chiara la frecciatina ,sempre e solo in quella direzione ..... Non é piacevole per nessuno leggere sempre i soliti inutili scontri , non so se ti sei reso conto ma ci sono sempre meno utenti che scrivono .... Questo la dice lunga no. Il consiglio di non sentire solo una campana é sacrosanto però c'è modo e modo . P.s. hai ricevuto il messaggio con le date del raid? Problema centrato in pieno. Mi è progressivamente passata la voglia di scrivere proprio per i motivi che hai perfettamente evidenziato tu. Baravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 13:44 Share Inviato 1 marzo 2016 - 13:44 Problema centrato in pieno. Mi è progressivamente passata la voglia di scrivere proprio per i motivi che hai perfettamente evidenziato tu. Baravo tu sei uno della cricca per cui mi stupirei del contrario.... Se non hai più il coraggio di scrivere perchè temi le mie critiche forse quello che sostieni non è così ferrato e vero.... Le argomentazioni che per te possono essere inattaccabili per latri sono storie da bar e adesso tira fuori ancora il discorso che sto offendendo qualcuno. Unica verità temi il confronto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tondo68 Inviato 1 marzo 2016 - 13:58 Share Inviato 1 marzo 2016 - 13:58 tu sei uno della cricca per cui mi stupirei del contrario....Se non hai più il coraggio di scrivere perchè temi le mie critiche forse quello che sostieni non è così ferrato e vero.... Le argomentazioni che per te possono essere inattaccabili per latri sono storie da bar e adesso tira fuori ancora il discorso che sto offendendo qualcuno. Unica verità temi il confronto. Non temo il confronto e sempre volentieri mi sono confrontato con tutti, in particolare su temi che mi appassionano. Ciò che non mi piace per nulla è lo scontro, specialmente quando si fa sterile e assume toni poco garbati, tanto più deleteri per la fredda mediazione di una tastiera. Amo condividere, non collidere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 marzo 2016 - 14:05 Share Inviato 1 marzo 2016 - 14:05 Sto chiudendo un blocco polini 177 ghisa in questi giorni, si26g, venturi, albero pinasco, frizione 7 molle, primaria malossi e parastrappi a molle gialle. Accensione Pinasco flytech. Dovrebbe venire fuori un motore da coppia che la primaria se la dovrebbe mangiare. Se vuoi posso postare le varie fasi così ti fai un'idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 15:00 Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:00 Sto chiudendo un blocco polini 177 ghisa in questi giorni, si26g, venturi, albero pinasco, frizione 7 molle, primaria malossi e parastrappi a molle gialle. Accensione Pinasco flytech. Dovrebbe venire fuori un motore da coppia che la primaria se la dovrebbe mangiare. Se vuoi posso postare le varie fasi così ti fai un'idea. Ecco se posti le foto vedremo un altro esempio di elaborazione Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 1 marzo 2016 - 15:01 Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:01 Ti sei accorto che la gente segue meno questo forum? Ti sei chiesto che forse è stufa di leggere le solo sparate? Te lo sei chiaro questo? Prova ad interpellare chi i motori li da fare veramente e vedrai che scoprirai il perché..... Mi piace leggere tutti i post degli "affermati meccanici". Dato che ho sempre avuto l'occhio lungo nel rubar il mestiere agli altri leggo leggo e leggo, per poi fare i fatti. Non do consigli a nessuno su come settare un motore, però una cosa l'ho imparata!!! Faccio i fatti!!! Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmarco98 Inviato 1 marzo 2016 - 15:12 Autore Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:12 Va bene grazie mi fa piacere se la posteresti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 marzo 2016 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:14 Va bene grazie mi fa piacere se la posteresti!!! Ma la grammatica???? :mrgreen: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 marzo 2016 - 15:15 Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:15 Situazione iniziale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 1 marzo 2016 - 15:15 Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:15 i fatti .....Quali fatti, quelli descritti dal gruppo di amici che damiano ha fatto suwhatsapp..... bella cricca quella li, ne facevi parte anche tu o sbaglio, vuoi l'elenco degli iscritti e cosa avete detto? mi vergognerei di appartenere a certe combriccole. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 marzo 2016 - 15:23 Share Inviato 1 marzo 2016 - 15:23 La boccola è caduta da sola quando ho tolto la frizione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 marzo 2016 - 16:39 Share Inviato 1 marzo 2016 - 16:39 Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Cosa volevi scrivere.... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - La boccola è caduta da sola quando ho tolto la frizione.. Quanta strada ha percorso questo motore.....inteso come GT..... il resto da come è logoro e consumato sembra abbia lavorato con poca lubrificazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts