Vai al contenuto

Polini 177

Gianmarco98
 Share

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Felice io non voglio fare le parti a nessuno (,tra l'altro non ho neanche letto il poema di Paolo poetta , troppo lungo ....) anche perche nessuno ha bisogno dell'avocato ,pero tra le righe é chiara la frecciatina ,sempre e solo in quella direzione ..... Non é piacevole per nessuno leggere sempre i soliti inutili scontri , non so se ti sei reso conto ma ci sono sempre meno utenti che scrivono .... Questo la dice lunga no.

Il consiglio di non sentire solo una campana é sacrosanto però c'è modo e modo .

P.s. hai ricevuto il messaggio con le date del raid?

Problema centrato in pieno. Mi è progressivamente passata la voglia di scrivere proprio per i motivi che hai perfettamente evidenziato tu. Baravo :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema centrato in pieno. Mi è progressivamente passata la voglia di scrivere proprio per i motivi che hai perfettamente evidenziato tu. Baravo :bravo:

tu sei uno della cricca per cui mi stupirei del contrario....

Se non hai più il coraggio di scrivere perchè temi le mie critiche forse quello che sostieni non è così ferrato e vero....

Le argomentazioni che per te possono essere inattaccabili per latri sono storie da bar e adesso tira fuori ancora il discorso che sto offendendo qualcuno.

Unica verità temi il confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei uno della cricca per cui mi stupirei del contrario....

Se non hai più il coraggio di scrivere perchè temi le mie critiche forse quello che sostieni non è così ferrato e vero....

Le argomentazioni che per te possono essere inattaccabili per latri sono storie da bar e adesso tira fuori ancora il discorso che sto offendendo qualcuno.

Unica verità temi il confronto.

Non temo il confronto e sempre volentieri mi sono confrontato con tutti, in particolare su temi che mi appassionano. Ciò che non mi piace per nulla è lo scontro, specialmente quando si fa sterile e assume toni poco garbati, tanto più deleteri per la fredda mediazione di una tastiera. Amo condividere, non collidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiudendo un blocco polini 177 ghisa in questi giorni, si26g, venturi, albero pinasco, frizione 7 molle, primaria malossi e parastrappi a molle gialle. Accensione Pinasco flytech. Dovrebbe venire fuori un motore da coppia che la primaria se la dovrebbe mangiare. Se vuoi posso postare le varie fasi così ti fai un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto chiudendo un blocco polini 177 ghisa in questi giorni, si26g, venturi, albero pinasco, frizione 7 molle, primaria malossi e parastrappi a molle gialle. Accensione Pinasco flytech. Dovrebbe venire fuori un motore da coppia che la primaria se la dovrebbe mangiare. Se vuoi posso postare le varie fasi così ti fai un'idea.

Ecco se posti le foto vedremo un altro esempio di elaborazione

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei accorto che la gente segue meno questo forum? Ti sei chiesto che forse è stufa di leggere le solo sparate? Te lo sei chiaro questo? Prova ad interpellare chi i motori li da fare veramente e vedrai che scoprirai il perché.....

Mi piace leggere tutti i post degli "affermati meccanici".

Dato che ho sempre avuto l'occhio lungo nel rubar il mestiere agli altri leggo leggo e leggo, per poi fare i fatti.

Non do consigli a nessuno su come settare un motore, però una cosa l'ho imparata!!!

Faccio i fatti!!!

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Va bene grazie mi fa piacere se la posteresti!!!

Ma la grammatica???? :rabbia::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

i fatti .....

Quali fatti, quelli descritti dal gruppo di amici che damiano ha fatto suwhatsapp.....

bella cricca quella li, ne facevi parte anche tu o sbaglio, vuoi l'elenco degli iscritti e cosa avete detto?

mi vergognerei di appartenere a certe combriccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volevi scrivere....

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

52f0e94ac725af0339aae06917b8bac3.jpg

286faf1ce8be5c6bc30125b63e0326b4.jpg

La boccola è caduta da sola quando ho tolto la frizione.. 4e97519138e59fecf4f05cc511cbeeba.jpg

bd70f13f9483ef7dc3deb267dc12aa91.jpg

Quanta strada ha percorso questo motore.....inteso come GT..... il resto da come è logoro e consumato sembra abbia lavorato con poca lubrificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti