skipper Inviato 1 marzo 2016 - 20:27 Share Inviato 1 marzo 2016 - 20:27 Buona sera a tutti, ho ordinato tutti i pezzi necessari alla mia elaborazione ad esclusione della marmitta. La configurazione della mia vespa px 200 sarà: Gt polini alluminio corsa 60, albero motore polini corsa 60 anticipato e bilanciato, carburatore valvola piatta 30 polini, cuscinetti alta velocità skf, frizione completa rinforzata polini,kytronik ma ho il dubbio sull'espansione. Le mie ricerche sono ricadute in marmitte da coppia e non da giri visto come sto facendo configurare il motore. Le marmitte in questione sono:SIP jl performance 2.0, e sip jl performace ng. Marmitte studiate per la coppia e non tanto per gli allunghi ma da un suono che mi piace molto. Qualcuno di voi ha utilizzato queste marmitte? Dimenticavo anche di chiedere visto che devo comperare ancora una campana nuova, che misure visto che il mio meccanico mi ha consigliato una 24/63. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skipper Inviato 6 marzo 2016 - 08:56 Autore Share Inviato 6 marzo 2016 - 08:56 Nessuno ha avuto modo si provarla questa marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 6 marzo 2016 - 09:52 Share Inviato 6 marzo 2016 - 09:52 Nessuno ha avuto modo si provarla questa marmitta? Io le ho provate solo sul classico 177 su carter 125-150. Su carter 200 ho provato la Scorpion che a differenza delle JL è molto carente ai bassi ma esplosiva dai medi agli alti giri. ( cilindro Malossi 225cc) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 6 marzo 2016 - 10:38 Share Inviato 6 marzo 2016 - 10:38 Potresti optare anche per una padella artigianale, fatta su misura. "Quelli della chat" Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts