Vai al contenuto


Consiglio Espansione per px 200 (sip jl performace)


skipper
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti, ho ordinato tutti i pezzi necessari alla mia elaborazione ad esclusione della marmitta.

La configurazione della mia vespa px 200 sarà:

Gt polini alluminio corsa 60, albero motore polini corsa 60 anticipato e bilanciato, carburatore valvola piatta 30 polini, cuscinetti alta velocità skf, frizione completa rinforzata polini,kytronik ma ho il dubbio sull'espansione.

Le mie ricerche sono ricadute in marmitte da coppia e non da giri visto come sto facendo configurare il motore.

Le marmitte in questione sono:SIP jl performance 2.0, e sip jl performace ng. Marmitte studiate per la coppia e non tanto per gli allunghi ma da un suono che mi piace molto.

Qualcuno di voi ha utilizzato queste marmitte?

Dimenticavo anche di chiedere visto che devo comperare ancora una campana nuova, che misure visto che il mio meccanico mi ha consigliato una 24/63.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha avuto modo si provarla questa marmitta?

 

Io le ho provate solo sul classico 177 su carter 125-150. Su carter 200 ho provato la Scorpion che a differenza delle JL è molto carente ai bassi ma esplosiva dai medi agli alti giri. ( cilindro Malossi 225cc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...