mrtony2010 Inviato 2 marzo 2016 - 21:10 Share Inviato 2 marzo 2016 - 21:10 ragazzi so che qualcuno storcera' il naso ma ho iniziato e proseguiro con i miei lavori su questo motore. ho procurato testa e pistone ape ac4 cosi da migliorare la camera di scoppio , vorrei fare un collettore nuovo per montare un carburatore da 24 direttamente sul cilindro (se sta sotto il telaio ), se riesco a modificare il cluster del ape anche il cambio 4 marcie, accensione vespatronic e marmitta originale modificata simil megadella. come vedete dalle foto ho gia raccordato i carter in base al cilindro, qualcuno saprebbe dammi qualche dritta sulle fasature? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 21 agosto 2016 - 18:45 Autore Share Inviato 21 agosto 2016 - 18:45 ragazzi ho portato avanti questo progetto, sono ststi effettuati lavori anche al cilindro per migliorare un po l erogazione. ho costruito il collettore per il carburatore 22. alla prima messa in moto la vespa si presenta piu pronta e riesce a tirare un numero di giri molto più alto a breve video dimostrativo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 23 agosto 2016 - 23:13 Share Inviato 23 agosto 2016 - 23:13 sai che pinasco ha fatto cilindro in alluminio per queste vespe? 160 cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts