mrtony2010 Inviato Marzo 2, 2016 Inviato Marzo 2, 2016 ragazzi so che qualcuno storcera' il naso ma ho iniziato e proseguiro con i miei lavori su questo motore. ho procurato testa e pistone ape ac4 cosi da migliorare la camera di scoppio , vorrei fare un collettore nuovo per montare un carburatore da 24 direttamente sul cilindro (se sta sotto il telaio ), se riesco a modificare il cluster del ape anche il cambio 4 marcie, accensione vespatronic e marmitta originale modificata simil megadella. come vedete dalle foto ho gia raccordato i carter in base al cilindro, qualcuno saprebbe dammi qualche dritta sulle fasature? 0 Cita
mrtony2010 Inviato Agosto 21, 2016 Autore Inviato Agosto 21, 2016 ragazzi ho portato avanti questo progetto, sono ststi effettuati lavori anche al cilindro per migliorare un po l erogazione. ho costruito il collettore per il carburatore 22. alla prima messa in moto la vespa si presenta piu pronta e riesce a tirare un numero di giri molto più alto a breve video dimostrativo 0 Cita
Mason1981 Inviato Agosto 23, 2016 Inviato Agosto 23, 2016 sai che pinasco ha fatto cilindro in alluminio per queste vespe? 160 cc 0 Cita
Recommended Posts