granchiopx Inviato 3 marzo 2016 - 09:20 Share Inviato 3 marzo 2016 - 09:20 Salve a tutti spero che sia la sezione giusta. Sono nuovo del forum , vi spiego qual è il mio problema io possiedo una vespa px 125 e dell'anno 82 decisi quindi di restaurarla e di sistemare un po' tutto montando l' accensione Pinasco flytech con anticipo variabile ovviamente ho preso tutto il kit completo l'unico problema e che non mi soddisfa a livello di corrente nel senso che funziona male e la luce è molto fioca , in tutto questo tra l'altro ho fatto altre modifiche ho passato l'impianto luci e frecce in corrente continua aggiungendo una batteria il lavoro è riuscito perfettamente mettendo tutto sotto chiave ho persino aggiunto lo strumento contagiri e contachilometri della koso il problema è pure che oltre a fare poca corrente per il clacson non ricarica la batteria nonostante io abbia seguito lo schema di cablaggio alla lettera premetto che non sono un meccanico però ho una buona manualità. La mia configurazione: gruppo termico pinasco 177 in ghisa a candela centrale, frizione Pinasco 6 molle, albero motore anticipato Pinasco, carburatore Pinasco 22 22, air box Pinasco, accensione Pinasco flytech. Potreste darmi qualche consiglio? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
granchiopx Inviato 3 marzo 2016 - 09:22 Autore Share Inviato 3 marzo 2016 - 09:22 Dimenticavo, marmitta Sito plus Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.