route324 Inviato 5 marzo 2016 - 13:23 Share Inviato 5 marzo 2016 - 13:23 Salve ragazzi, ho per le mani una vespa 50 R con cerchi da 9 pollici di un amico, ho revisionato completamente il mozzo anteriore ma non riesco a trovare la coppia di serraggio dell'ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota e contemporaneamente rinvio del contachilometri, prima di farlo viaggiare vorrei essere sicuro di sia tirato a regola d'arte. Grazie a tutti per i consigli che saranno ben accetti... Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 5 marzo 2016 - 14:18 Share Inviato 5 marzo 2016 - 14:18 Salve ragazzi,ho per le mani una vespa 50 R con cerchi da 9 pollici di un amico, ho revisionato completamente il mozzo anteriore ma non riesco a trovare la coppia di serraggio dell'ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota e contemporaneamente rinvio del contachilometri, prima di farlo viaggiare vorrei essere sicuro di sia tirato a regola d'arte. Grazie a tutti per i consigli che saranno ben accetti... Marco per ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota intendi il dado rovescio....che si svita avvitando e viceversa? se è lui non preoccuparti della coppia di serraggio...stringilo BENE a mano e vai sereno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
route324 Inviato 6 marzo 2016 - 08:53 Autore Share Inviato 6 marzo 2016 - 08:53 per ingranaggio che fa da tenuta all'asse ruota intendi il dado rovescio....che si svita avvitando e viceversa?se è lui non preoccuparti della coppia di serraggio...stringilo BENE a mano e vai sereno Ciao Vespino86, grazie per la risposta...il mio dubbio nasceva dal fatto che la tenuta dell' asse ruota è assicurata solo da quel dado/ingranaggio...ho serrato bene e chiuso con il tappo...andrò sereno!!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts