Marcello90 Inviato 6 marzo 2016 - 10:34 Share Inviato 6 marzo 2016 - 10:34 (modificato) Ciao a tutti. Ora che l inizio della primavera è vicina e la voglia di girare è tanta, ho bisogno di qualcuno che me la sistemi (OVVIAMENTE RETRIBUITO). Il fatto è che per la parte meccanica, ho provveduto io (montaggio g.t. , carburatore , revisione totale Carter , frizione , ecc ecc , impianto elettrico nuovo ecc ecc, praticamente la vespa è nuova!) Ma non va come dovrebbe... la mia ok 125 s monta 130 Polini mono, con albero anticipato Pinasco, con Carter raccordati al cilindro, carburatore Phbl 24 (attacco con gommoto di gomma per intenderci) frizione 4 dischi, rapporti 27/69 , marmitta Polini a banana, anticipo originale, non va come dovrebbe. Più dei 90 non fa , anche se ha una discreta accelerazione. Ma a motore caldo , dopo una tirata perde i colpi e si spegne, per poi accendersi dopo qualche.minuto. Io di tarazioni /carburazione/messe a punto non me.ne intendo assolutamente e quindi cerco qualche amico del forum che possa risolvere questo problema dietro ovvio COMPENSO. Chiedo scusa ma credo sia più giusto spostarla nella.sezione tuning. Modificato 6 marzo 2016 - 10:37 da Marcello90 Ho sbagliato sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 6 marzo 2016 - 14:22 Share Inviato 6 marzo 2016 - 14:22 Hai mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snello Inviato 6 marzo 2016 - 15:47 Share Inviato 6 marzo 2016 - 15:47 27/69 troppo lunga quando riuscirai a carburarla vedrai che in 4a ti si siede 24/61 era un tonno secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 6 marzo 2016 - 16:26 Share Inviato 6 marzo 2016 - 16:26 27/69 troppo lunga quando riuscirai a carburarla vedrai che in 4a ti si siede 24/61 era un tonno secondo me. Mah - c'è una differenza dello 0,5% tra le due primare @Marcello: il carburatore è nuovo? Che getto massimo hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello90 Inviato 6 marzo 2016 - 16:34 Autore Share Inviato 6 marzo 2016 - 16:34 Mah - c'è una differenza dello 0,5% tra le due primare @Marcello: il carburatore è nuovo? Che getto massimo hai montato? No è stato recuperato da una mito. Cavolo sinceramente non ricordo, l ultima volta che ci ho messo le mani è passato del tempo. Mi pare un 102 ..... va su bene ma più dei 90 non fa e quando è calda non tiene il minimo mentre con l aria tirata muore - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie proverò a sentirli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 marzo 2016 - 09:30 Share Inviato 7 marzo 2016 - 09:30 ....prima bisogna vedere TUTTE le tarature del carburatore.... se hai trovato contatto, come immagino, ci penseranno loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts