Vai al contenuto

Nuovo Iscritto!

WildVespa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, complimenti per il portale veramente interessante!

Mi chiamo Andrea, sono di Napoli centro. Guido vespe da quando avevo 16 anni (penso come molti di voi :D) e ora vado per i 30....

Ho avuto:

50hp venduta

50 et2 (frullovespa) usata ai tempi del liceo

125 ts del '73, mio unico vero amore, purtroppo venduta qualche anno fa

125 px arcobaleno, altra compagna fedele, regalata ad un carissimo amico

Piaggio Cosa 2 LX 125 del 1994, è proprio per questa che oggi vi scrivo! Dopo due anni ferma in un box, me la son fatta regalare da un amico e ho deciso di sistemarla per utilizzarla tutti i giorni.

Tralascio l'aspetto dell'odio/amore che suscita questo mezzo, personalmente l'ho sempre apprezzata per gli aspetti tecnici pregevoli e la storia del brutto anatroccolo me l'ha resa ancora più simpatica, devo però ammettere di non averne mai guidata una e spero non mi deluda!

Spero, attraverso i vostri preziosi consigli, di poterla rimettere in sesto!

Per ora l'ho solo spostata, è coperta di polvere, ruota posteriore che non si gonfia, plastica sottopedana rotta, sella da rifoderare ecc ecc... a rileggere mi viene quasi voglia di lasciar stare :mrgreen::mrgreen:...scherzo!

allego foto della mia vecchia ts, non era originalissima (colore, vano portaoggetti del px, e sella non originale) ma la amavo così com'era!. Appena ho un attimo faccio due foto alla Cosa.

P.s. ci sono guide su come cambiare/spurgare l'olio del freni? Vorrei cambiarlo, insieme a filtri, candela ecc, prima di tentare una messa in moto.

Ciao!

Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Andrea :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

e se vuoi presenta qui le tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! Regolamento letto. Invece di creare una nuova discussione nella stessa sezione chiederei, se possibile, la cortesia agli amministratori di modificare il titolo di questa discussione "in Nuovo Iscritto Vespa Cosa 2 125"

Ringrazio per la cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti