cukigrppia Inviato 7 marzo 2016 - 06:58 Share Inviato 7 marzo 2016 - 06:58 Salve a tutti, a breve dovrò riparare le pedane (e il resto) di una vespa,volevo chiedere per chi ha già affrontato il lavoro se le pedane in seguito si possono salvare saldando tutti i fori o se vale la pena sostituirle. Va utilizzata una saldatrice a filo per i lavori di riparazione? mentre se necessità il cambio pedane usate sempre una saldatrice a filo o una puntatrice? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 7 marzo 2016 - 07:14 Share Inviato 7 marzo 2016 - 07:14 Ciao, viste le condizioni , ti consiglio la sostituzione della pedana ,oltre a qualche pezza nuova sulla parte alta del tunnel. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 7 marzo 2016 - 07:53 Autore Share Inviato 7 marzo 2016 - 07:53 Ciao, viste le condizioni , ti consiglio la sostituzione della pedana ,oltre a qualche pezza nuova sulla parte alta del tunnel. usi saldatrice a filo per fare il lavoro di risaldare le pedane? riempendo i fori per l' unione della pedana e poi cordoni laterali? consigli? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 marzo 2016 - 11:55 Share Inviato 7 marzo 2016 - 11:55 usi saldatrice a filo per fare il lavoro di risaldare le pedane?riempendo i fori per l' unione della pedana e poi cordoni laterali? consigli? grazie Nessun cordone laterale...solo i chiodi di saldatura...magari di più rispetto ai punti originali..ma solo quelli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 7 marzo 2016 - 12:03 Autore Share Inviato 7 marzo 2016 - 12:03 Nessun cordone laterale...solo i chiodi di saldatura...magari di più rispetto ai punti originali..ma solo quelli... Mi manderesti il link del modello saldatrice? sui lati come indicato in foto non vanno dei cordoni per fissare il tutto, scusa ma è solo per capire. Nessun cordone laterale...solo i chiodi di saldatura...magari di più rispetto ai punti originali..ma solo quelli... Mi manderesti il link del modello saldatrice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 marzo 2016 - 12:08 Share Inviato 7 marzo 2016 - 12:08 Si giù al fondo si...pensavo ai lati del tunnel...dovrai dare due tratti di circa 50 mm. Per lato..http://m.ebay.it/itm/SALDATRICE-INVERTER-A-FILO-CONTINUO-NX-INVERTER-MIG-255-250-AMPER-IGBT-/351666942251?nav=SEARCH non comprare le bombole usa e getta..costano un pacco e durano niente..prendine una ricaricabile.. Da 5 litri..oppure 14.. La prossima settimana se riesco saldo la mia pedana..cosi puoi prendere spunto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 7 marzo 2016 - 17:17 Autore Share Inviato 7 marzo 2016 - 17:17 Si giù al fondo si...pensavo ai lati del tunnel...dovrai dare due tratti di circa 50 mm. Per lato..http://m.ebay.it/itm/SALDATRICE-INVERTER-A-FILO-CONTINUO-NX-INVERTER-MIG-255-250-AMPER-IGBT-/351666942251?nav=SEARCH non comprare le bombole usa e getta..costano un pacco e durano niente..prendine una ricaricabile.. Da 5 litri..oppure 14.. La prossima settimana se riesco saldo la mia pedana..cosi puoi prendere spunto.. ok Grazie mille attendo le foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 marzo 2016 - 17:37 Share Inviato 7 marzo 2016 - 17:37 ok Grazie mille attendo le foto.. Comunque..se hai voglia di imparare..ti do un consiglio..leggiti tutti i restauri di un ragazzo..si chiama simonegsx..è veramente un'extraterrestre... Io li ho letti e riguardati quasi tutti..veramente tanta roba!! fidati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 7 marzo 2016 - 17:46 Autore Share Inviato 7 marzo 2016 - 17:46 Comunque..se hai voglia di imparare..ti do un consiglio..leggiti tutti i restauri di un ragazzo..si chiama simonegsx..è veramente un'extraterrestre... Io li ho letti e riguardati quasi tutti..veramente tanta roba!! fidati... lo farò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 3 agosto 2016 - 11:02 Autore Share Inviato 3 agosto 2016 - 11:02 primi accoppianti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 3 agosto 2016 - 11:02 Autore Share Inviato 3 agosto 2016 - 11:02 primi accoppiamenti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Comunque..se hai voglia di imparare..ti do un consiglio..leggiti tutti i restauri di un ragazzo..si chiama simonegsx..è veramente un'extraterrestre... Io li ho letti e riguardati quasi tutti..veramente tanta roba!! fidati... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts