francovespa Inviato 8 marzo 2016 - 07:50 Share Inviato 8 marzo 2016 - 07:50 Buongiorno vorrei qualche consiglio per quanto riguarda i vsari paraschiena in commercio.' Io stavo pensando a quelli con la fascia elastica che farebbero anche da aiuto per la postura (e chi ha problemi di mal di schiena se cosa voglio dire) . In commercio ce ne sono di tutti i tipi e prezzi. Quali utilizzare e come vi trovate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 8 marzo 2016 - 13:31 Share Inviato 8 marzo 2016 - 13:31 Uso solo fascia lombare per i viaggi. Il paraschiena per me é impegnativo Inviato attraverso l'etere col mio apparecchio telefonico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 marzo 2016 - 22:15 Share Inviato 8 marzo 2016 - 22:15 Pure io purtroppo ho problemi alla schiena, ho comprato la fascia che vendono alla LIDL e mi trovo benissimo. Pagata nemmeno 10 € Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 9 marzo 2016 - 09:38 Autore Share Inviato 9 marzo 2016 - 09:38 Anche io la uso una simile e mi trovo bene. Pero pensavo anche a qualcosa da aggiungere i da sostituire per avere anche la protezione in caso malaugurato di cadute. Ho visto anche protezioni da indossare con fascia che sentano anche pratiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts