oliofrusto Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 ciao, per una vespa 50 n con gomme 2 75 9 da 90 km/h dite che vanno bene le gomme che vendono su internet a 13 euro l'una? o sono gomme di plastica come quelle delle cariole? sono omologate? le camere d'aria a 3,50 euro l'una vanno bene? non vorrei ribaltare la vespa per una foratura o per scoppio 0 Cita
Qarlo Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 non vorrei ribaltare la vespa per una foratura o per scoppio La risposta è sempre dentro di te... 0 Cita
Joe75HGT Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 ciao, per una vespa 50 n con gomme 2 75 9 da 90 km/h dite che vanno bene le gomme che vendono su internet a 13 euro l'una? o sono gomme di plastica come quelle delle cariole? sono omologate? le camere d'aria a 3,50 euro l'una vanno bene? non vorrei ribaltare la vespa per una foratura o per scoppio E' risaputo che è meglio evitare le camere d'aria "made in china" da 3,50 euro . Trova le Michelin oppure le Continental da un gommista di fiducia ( al di là del prezzo ! ) . Per le gomme non ti so dire , ma io ho sempre usato le Michelin S1 . 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 Sulle 2.3/4 da 9, le Vee Rubber lascia stare a meno che la vespa faccia i 38 all'ora, idem per le camere. Per qualcosa di buono circa 20 euro e le camere Continetal. Poi vedi tu...... 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 Occhio a sputare sulle vee rubber,le camere sono buone e le vrm134 ti stupirebbero davvero 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 Io parlo solo delle VeeRubber per le 9, il resto lo ignoro. 0 Cita
Gens16 Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 Guarda io monto quelle da 13€ sono delle worldteavel, niente di che sul asciutto e poca,POCA roba sul.bagnato. Non le consiglio perché per i primi 1000km sono buone ma dopo si consumano velocemente e in curva non tengo piu. Buone solo cone ruote di scorta per le emergenze. Meglio spendere 40 € per un paio di michelin e cambiarle dopo 8000km Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Cita
andres Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 Capisco devi comperare le gomme di un motard o di una moto stradale.. È vero che non fa velocità enormi la vespa ma spendere 13€ contro i 25 circa di una Michelin ..Non è che sia una spesa abissale! È un mio pensiero poi è libero di pensare quello che si vuole Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gens16 Inviato Marzo 8, 2016 Inviato Marzo 8, 2016 Capisco devi comperare le gomme di un motard o di una moto stradale.. È vero che non fa velocità enormi la vespa ma spendere 13€ contro i 25 circa di una Michelin ..Non è che sia una spesa abissale! È un mio pensiero poi è libero di pensare quello che si vuole Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk Hai ragione, beh come si dice, sbagliando si impara, dalla prossima solo s83 :mgreen: Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts