Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, per una vespa 50 n con gomme 2 75 9 da 90 km/h dite che vanno bene le gomme che vendono su internet a 13 euro l'una? o sono gomme di plastica come quelle delle cariole? sono omologate?

le camere d'aria a 3,50 euro l'una vanno bene?

non vorrei ribaltare la vespa per una foratura o per scoppio

Inviato
ciao, per una vespa 50 n con gomme 2 75 9 da 90 km/h dite che vanno bene le gomme che vendono su internet a 13 euro l'una? o sono gomme di plastica come quelle delle cariole? sono omologate?

le camere d'aria a 3,50 euro l'una vanno bene?

non vorrei ribaltare la vespa per una foratura o per scoppio

E' risaputo che è meglio evitare le camere d'aria "made in china" da 3,50 euro . Trova le Michelin oppure le Continental da un gommista di fiducia ( al di là del prezzo ! ) . Per le gomme non ti so dire , ma io ho sempre usato le Michelin S1 .

Inviato

Sulle 2.3/4 da 9, le Vee Rubber lascia stare a meno che la vespa faccia i 38 all'ora, idem per le camere. Per qualcosa di buono circa 20 euro e le camere Continetal.

Poi vedi tu......

Inviato

Guarda io monto quelle da 13€ sono delle worldteavel, niente di che sul asciutto e poca,POCA roba sul.bagnato.

Non le consiglio perché per i primi 1000km sono buone ma dopo si consumano velocemente e in curva non tengo piu. Buone solo cone ruote di scorta per le emergenze.

Meglio spendere 40 € per un paio di michelin e cambiarle dopo 8000km

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Inviato

Capisco devi comperare le gomme di un motard o di una moto stradale.. È vero che non fa velocità enormi la vespa ma spendere 13€ contro i 25 circa di una Michelin ..Non è che sia una spesa abissale! È un mio pensiero poi è libero di pensare quello che si vuole

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Inviato
Capisco devi comperare le gomme di un motard o di una moto stradale.. È vero che non fa velocità enormi la vespa ma spendere 13€ contro i 25 circa di una Michelin ..Non è che sia una spesa abissale! È un mio pensiero poi è libero di pensare quello che si vuole

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, beh come si dice, sbagliando si impara, dalla prossima solo s83 :mgreen:

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk