humabel82 Inviato 9 marzo 2016 - 13:12 Share Inviato 9 marzo 2016 - 13:12 http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-primavera-1982-leggi-le-regole-bergamo-156769579.htm [TABLE] [TR=class: price] [TD=class: details_label]Prezzo[/TD] [TD=class: details_value]3.700 €[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: details_label]Marca[/TD] [TD=class: details_value] Piaggio [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: details_label]Modello[/TD] [TD=class: details_value] Vespa 125 Primavera [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: details_label]Cilindrata[/TD] [TD=class: details_value] 125 cc [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: details_label]Anno immatricolazione[/TD] [TD=class: details_value] 1982 [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: details_label]Km[/TD] [TD=class: details_value] 20.000 - 24.999 [/TD] [/TR] [TR] [TD=class: details_label]Comune[/TD] [TD=class: details_value] Bottanuco (BG) [/TD] [/TR] [/TABLE] Ho appena comprato e intestato una et3 per venderla e guadagnare.parlo apertamente. Le seguenti regole per fare capire come agisco. 1 non riesco a caricare le foto.aprite voi un contratto w app e ve le invio. 2 le mail e SMS verranno cestinati immediatamente 3 se il primo che chiama dice che verrà a vederla a giorni di distanza e il decimo che telefona dice che arriva subito do precedenza al primo che arriva. E così a scalare fino a che viene venduta. 4 per ogni settimana che passa e la vespa resta invenduta aumento il prezzo di 100€ così chi è interessato si muove veloce. 5 il prezzo di vendita verrà inserito realmente e interamente nel passaggio di proprietà e accettero' solo contanti. 6 il passaggio di proprietà verrà fatto è registrato solo al pra di Milano o di Bergamo. Oppure in agenzia di vostra preferenza. 7 il prezzo non è trattabile.ci sono vespa peggiori in vendita a maggiore prezzo andate a trattare con quelle. 8 le moto in. Special modo le vespa vanno viste di persona. Questa ha piccole pecche e grandi pregi. Sono sicuro che il primo che arriva la compra quindi muovetevi. 9 si a professori e tuttologi. ..tanto su una et3 c'è poco da criticare. Saluti. 10 post scriptum dal 2001 a oggi il precedente proprietario non l'ha praticamente usata. Dopo il restauro è rimasta in box con sopra il telo l'unica revisione statale circa 10 anni fa'. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - se la vado a vedere minimo le prendo anche.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 marzo 2016 - 13:48 Share Inviato 9 marzo 2016 - 13:48 e che gli rimanga in garage a vita! ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntina Inviato 9 marzo 2016 - 17:01 Share Inviato 9 marzo 2016 - 17:01 La quarta regola è fantastica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 9 marzo 2016 - 17:25 Share Inviato 9 marzo 2016 - 17:25 La quarta regola è fantastica! Anche la quinta non è male: praticamente devi violare la legge se vuoi comprarla... Operazione simpatia perfettamente riuscita direi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 marzo 2016 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2016 - 18:28 Spero che il prezzo aumenti, e aumenti, e aumenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 12 marzo 2016 - 08:54 Autore Share Inviato 12 marzo 2016 - 08:54 Ahhaha un demente, ma il punto 5 che coss vuol dire??! Pagamento surprise a scatola chiusa??! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Pero è onesto...ho appena comprato un et3 e la rivendo per guadagnarci. .ahaha minimo l avrà rubata o avrà Menato il vecchio proprietario... dev'essere bellissimo fare affari con lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 12 marzo 2016 - 10:34 Share Inviato 12 marzo 2016 - 10:34 Anch'io vendo la mia,solo che aumento di 200 euro al giorno, non ho messo annunci, praticamente ho quasi 10 mila euro di vespa in garage!!!!!! Ma va dar via....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts