Vai al contenuto

padellino per px150e arcobaleno

dexter
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho le idee ben chiare in merito, perciò chiedo aiuto... Dovrei cambiare il padellino originale di fabbrica della mia px150e arcobaleno... tutto originale

Volevo pertanto mettere un altro padellino ed ero indeciso tra quello della faco e quello della sito normale... volevo evitare quello originale della piaggio per risparmiare un po' ma non lo escludo a priori se me lo consigliate... pls help

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia Verdona (px150E Arcobaleno dell'85), fintanto che è rimasta originale, ho sempre usato la padella Sito normale e mi sono trovato bene.

Della Faco non so dirti nulla

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La faco costa meno ma non credo sia omologata, tra sito e piaggio (omologate), se cerchi bene la differenza di prezzo è minima, a sto punto...

Con il motore originale, la scelta migliore è sempre la marmitta originale Piaggio 419167 per il 150.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, puoi anche pensare di mettere qualcosa di piu" performante, abbiamo provato una padella realizzata dall"utente Dorma , su un motore px 150 originale,adeguando la carburazione con il getto max di 2 punti , e sinceramente chi l"ha provata per una settimana ha notato subito migliore erogazione del motore sia ai bassi che in allungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio l'utente dexter chiedeva dal suo acquisto un contenimento dei costi e un "plug and play".

Uno scarico custom oltre a costare di più, prevede una serie di interventi non ultimo l'acquisto di un getto che di questi tempi trovarli da un ricambista è quasi più facile fare il 6 al super-enalotto e il tempo per fare un'operazione di tuning alla vite-miscela doverosa, per una messa a punto quando si cambia uno scarico.

Quindi credo che la marmitta customizzata noi sia il massimo per dexter.

Se mi posso permettere, io avevo in prima istanza (epoca scatalizzazione una Sito). Non combaciava perfettamente neanche con il sigillante nero al cilindro. Continui rigurgiti di olio dal collettore in giù. Probabilmente presi quella sfigata ? :mah:

Quindi credo che senza ombra di dubbio, se tanto mi da tanto... "andrei di Piaggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come dice mauro non mi interessano marmitte customizzate o similari... mi accontento del padellino classico... e dalle vostre risposte capisco che tanto vale andare sulla Piaggio originale perché quei pochi euro in meno per la sito non ne vale la pena... meglio l originale giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come dice mauro non mi interessano marmitte customizzate o similari... mi accontento del padellino classico... e dalle vostre risposte capisco che tanto vale andare sulla Piaggio originale perché quei pochi euro in meno per la sito non ne vale la pena... meglio l originale giusto?

Vai con quella originale e stai a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti