dexter Inviato 9 marzo 2016 - 22:05 Share Inviato 9 marzo 2016 - 22:05 Ciao a tutti, premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho le idee ben chiare in merito, perciò chiedo aiuto... Dovrei cambiare il padellino originale di fabbrica della mia px150e arcobaleno... tutto originale Volevo pertanto mettere un altro padellino ed ero indeciso tra quello della faco e quello della sito normale... volevo evitare quello originale della piaggio per risparmiare un po' ma non lo escludo a priori se me lo consigliate... pls help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 marzo 2016 - 22:31 Share Inviato 9 marzo 2016 - 22:31 Io sulla mia Verdona (px150E Arcobaleno dell'85), fintanto che è rimasta originale, ho sempre usato la padella Sito normale e mi sono trovato bene. Della Faco non so dirti nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 10 marzo 2016 - 07:00 Share Inviato 10 marzo 2016 - 07:00 Vai di Sito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 marzo 2016 - 07:55 Share Inviato 10 marzo 2016 - 07:55 sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 marzo 2016 - 07:57 Share Inviato 10 marzo 2016 - 07:57 Megadella, ne avevo una sul 150 originale arc 1984, tutto meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 10 marzo 2016 - 22:53 Share Inviato 10 marzo 2016 - 22:53 Con il motore originale, la scelta migliore è sempre la marmitta originale Piaggio 419167 per il 150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 11 marzo 2016 - 00:25 Share Inviato 11 marzo 2016 - 00:25 La faco costa meno ma non credo sia omologata, tra sito e piaggio (omologate), se cerchi bene la differenza di prezzo è minima, a sto punto... Con il motore originale, la scelta migliore è sempre la marmitta originale Piaggio 419167 per il 150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 marzo 2016 - 09:16 Share Inviato 11 marzo 2016 - 09:16 Ciao, puoi anche pensare di mettere qualcosa di piu" performante, abbiamo provato una padella realizzata dall"utente Dorma , su un motore px 150 originale,adeguando la carburazione con il getto max di 2 punti , e sinceramente chi l"ha provata per una settimana ha notato subito migliore erogazione del motore sia ai bassi che in allungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_sarno76 Inviato 11 marzo 2016 - 13:41 Share Inviato 11 marzo 2016 - 13:41 Se non sbaglio l'utente dexter chiedeva dal suo acquisto un contenimento dei costi e un "plug and play". Uno scarico custom oltre a costare di più, prevede una serie di interventi non ultimo l'acquisto di un getto che di questi tempi trovarli da un ricambista è quasi più facile fare il 6 al super-enalotto e il tempo per fare un'operazione di tuning alla vite-miscela doverosa, per una messa a punto quando si cambia uno scarico. Quindi credo che la marmitta customizzata noi sia il massimo per dexter. Se mi posso permettere, io avevo in prima istanza (epoca scatalizzazione una Sito). Non combaciava perfettamente neanche con il sigillante nero al cilindro. Continui rigurgiti di olio dal collettore in giù. Probabilmente presi quella sfigata ? Quindi credo che senza ombra di dubbio, se tanto mi da tanto... "andrei di Piaggio". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 marzo 2016 - 14:11 Share Inviato 11 marzo 2016 - 14:11 Megadella che monta perfettamente e due punti di getto max in più da ordinare su internet. Meglio rimettere il piaggio originale altrimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dexter Inviato 11 marzo 2016 - 19:34 Autore Share Inviato 11 marzo 2016 - 19:34 Infatti come dice mauro non mi interessano marmitte customizzate o similari... mi accontento del padellino classico... e dalle vostre risposte capisco che tanto vale andare sulla Piaggio originale perché quei pochi euro in meno per la sito non ne vale la pena... meglio l originale giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 11 marzo 2016 - 22:00 Share Inviato 11 marzo 2016 - 22:00 Infatti come dice mauro non mi interessano marmitte customizzate o similari... mi accontento del padellino classico... e dalle vostre risposte capisco che tanto vale andare sulla Piaggio originale perché quei pochi euro in meno per la sito non ne vale la pena... meglio l originale giusto? Vai con quella originale e stai a posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dexter Inviato 16 marzo 2016 - 18:05 Autore Share Inviato 16 marzo 2016 - 18:05 Bene ragazzi allora ho decisi di prendere una Piaggio originale...vi ringrazio tutti per la disponibilità e l attenzione... siete grandi come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts