oliofrusto Inviato 11 marzo 2016 - 11:23 Share Inviato 11 marzo 2016 - 11:23 ho perso la rondella storta che va sotto al selettore marce. vespa 50 n 66 da quel che ho letto in giro pare che serva a tenere sollevato il selettore per permettere ad un pò di olio di scendere lungo l' alberino e lubrificare la sede. quindi potrei prendere una rondella comune e piegarla a dovere? spessore di quella originale? so che su internet da qualche parte si trovano ma tra spedizione e altro viene a costare tipo 7 euro !! e stò facendo il conto per il restauro tra acquisto vespa, materiali , ricambi, vernice, immatricolazione , gomme ecc... ho preventivato 1300 euro e menomale che i lavori me li faccio io!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 marzo 2016 - 11:37 Share Inviato 11 marzo 2016 - 11:37 ho perso la rondella storta che va sotto al selettore marce. vespa 50 n 66 da quel che ho letto in giro pare che serva a tenere sollevato il selettore per permettere ad un pò di olio di scendere lungo l' alberino e lubrificare la sede. quindi potrei prendere una rondella comune e piegarla a dovere? spessore di quella originale? so che su internet da qualche parte si trovano ma tra spedizione e altro viene a costare tipo 7 euro !! e stò facendo il conto per il restauro tra acquisto vespa, materiali , ricambi, vernice, immatricolazione , gomme ecc... ho preventivato 1300 euro e menomale che i lavori me li faccio io!! oltre che per l'olio, tiene sempre il preselettore (si chiama così - il selettore è la crocera) leggermente in spinta - visto che è ELASTICA quando muovi il preselettore con le corde compensa in spinta i suoi movimenti assiali puoi sostituire quella rondella elastica con una paritetica di quelle che si utlizzano per le viti delle leve del freno e frizione al manubrio - basta che ne allarghi il foro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts