skipper Inviato 12 marzo 2016 - 08:37 Share Inviato 12 marzo 2016 - 08:37 Buon giorno ragazzi, avrei bisogno di un consiglio relativo alla frizione più appropriata per la mia configurazione. Ho visto questo kit della pinasco ( Frizione Power Clutch 6/7 molle) volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla, oppure magari indirizzarmi su un altra frizione completa sempre di campana rinforzata che mi può essere utile. Vi ringrazio e vi auguro una buon fine settimana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 marzo 2016 - 08:45 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2016 - 08:45 Se ci tieni a preservare i tendini della mano attento con le molle rinforzate, soprattutto quelle Pinasco. Anche il Clucth Slider lascia il tempo che trova. Che configurazione hai? Che frizione monti ora e che problemi ti da? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 marzo 2016 - 08:56 Share Inviato 12 marzo 2016 - 08:56 ciao skipper, io col polini 221 monto una campana standard 7 molle con anello di rinforzo, 3 dischi DR con molle rinforzate e zero problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skipper Inviato 12 marzo 2016 - 13:57 Autore Share Inviato 12 marzo 2016 - 13:57 Volevo solo dei consigli per evitare di riaprire il tutto poco dopo. Quindi avevo visto quella pinascosto, anche perché mi avevano detto della possibile deformazione della campana originale visto le forze amplificate. Avevo anche visto della pinasco solo il cestello rinforzato e mi s sembrava grazioso. Cmq lasciando la campana originale mi consigliate quale dischi e quali molle?grazie sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 marzo 2016 - 19:29 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2016 - 19:29 Volevo solo dei consigli per evitare di riaprire il tutto poco dopo. Quindi avevo visto quella pinascosto, anche perché mi avevano detto della possibile deformazione della campana originale visto le forze amplificate. Avevo anche visto della pinasco solo il cestello rinforzato e mi s sembrava grazioso. Cmq lasciando la campana originale mi consigliate quale dischi e quali molle?grazie sempre A parte che per sostituire la frizione non apri il motore, ma la domanda è: Il tuo motore è originale? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skipper Inviato 12 marzo 2016 - 19:51 Autore Share Inviato 12 marzo 2016 - 19:51 Scusami, intendevo che per smontare la frizione deve scendere il blocco motore. Cmq il motore è un polini corsa lunga in alluminio da 221cc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 marzo 2016 - 19:56 Share Inviato 12 marzo 2016 - 19:56 No non devi assolutamente scendere il blocco. Smonta ruota post. e lavori. Per la 6 molle, la uso sui 177. Vai di 7 molle, se non addirittura la 8. Per le molle, le Mallossi le più dure, roba da tunnel carpale. "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skipper Inviato 25 marzo 2016 - 07:46 Autore Share Inviato 25 marzo 2016 - 07:46 Quali sono quelle con il miglior compromesso, ne troppo dure ne troppo morbide ma efficaci? Malossi, polini, pinasco, drt? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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