Ferdi Inviato 12 marzo 2016 - 19:44 Share Inviato 12 marzo 2016 - 19:44 Buonasera a tutti...ho appena finito di aprire il motore della mia vespa e ho trovato la valvola di aspirazione in queste condizioni...premetto che la vespa è sempre andata bene con un cilindro 75...è messa male? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 12 marzo 2016 - 19:47 Share Inviato 12 marzo 2016 - 19:47 No. direi "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferdi Inviato 12 marzo 2016 - 19:47 Autore Share Inviato 12 marzo 2016 - 19:47 Gli manca un pezzo sulla parte laterale...non influisce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1983 Inviato 18 settembre 2016 - 10:16 Share Inviato 18 settembre 2016 - 10:16 Gli manca un pezzo sulla parte laterale...non influisce? La mia valvola e rigata per intero con solchi di più un millimetro cosa devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 settembre 2016 - 10:32 Share Inviato 18 settembre 2016 - 10:32 La mia valvola e rigata per intero con solchi di più un millimetro cosa devo fare? Puoi farla ricostruire da una buona rettifica, oppure asportarla del tutto e montare il collettore lamellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1983 Inviato 18 settembre 2016 - 10:39 Share Inviato 18 settembre 2016 - 10:39 Puoi farla ricostruire da una buona rettifica, oppure asportarla del tutto e montare il collettore lamellare. Per montare la valvola lamellare e di oblico asportare la valvola o basta solo limare i solchi ..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 settembre 2016 - 10:41 Share Inviato 18 settembre 2016 - 10:41 Per montare la valvola lamellare e di oblico asportare la valvola o basta solo limare i solchi ..? Devi prendere un collettore lamellare, la valvola puoi anche lasciarla come si trova ma il lavoro più pulito e asportarla e raccordare il foro al nuovo collettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1983 Inviato 18 settembre 2016 - 10:48 Share Inviato 18 settembre 2016 - 10:48 Mi hanno consigliato di ripristinarla con lo stucco loctite bicomponente per alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 18 settembre 2016 - 10:57 Share Inviato 18 settembre 2016 - 10:57 Mi hanno consigliato di ripristinarla con lo stucco loctite bicomponente per alluminio Non condivido la scelta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1983 Inviato 18 settembre 2016 - 11:24 Share Inviato 18 settembre 2016 - 11:24 Dicono che regge bene e poi è una zona he non supera i 70gradi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 18 settembre 2016 - 11:29 Share Inviato 18 settembre 2016 - 11:29 Quoto Peppins, la valvola è rigata ma non è messa malaccio ne ho visto di peggio.... Per lo stucco, non lo conosco, alla fine potresti provare e vedi come va. Se fosse per me via tutto, pacco lamellare e raccordi il tutto, ma se non cerchi "prestazioni" lascia pure com'è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1983 Inviato 18 settembre 2016 - 11:39 Share Inviato 18 settembre 2016 - 11:39 Io monto un dr130 e carburatore 19/19 e ora voglio cambiare la campana ... Attualmente ho la 22/64 DE.... Esco con un gruppo di vespisti ma tutti con px ??? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ci provo con l'ho stucco ma ho paura di rimanere per strada a 70/100 km distante da casa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 18 settembre 2016 - 13:56 Share Inviato 18 settembre 2016 - 13:56 Io monto un dr130 e carburatore 19/19 e ora voglio cambiare la campana ... Attualmente ho la 22/64 DE.... Esco con un gruppo di vespisti ma tutti con px - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ci provo con l'ho stucco ma ho paura di rimanere per strada a 70/100 km distante da casa.... al peggio non ti tiene il minimo... lo stucco lo ingoia come nulla il cilindroica è acciaio o un seeger!!!!??? Quindi in caso non rimani a piedi, ma farlo lamellare, non è una cattiva ideA SE HAI I CARTER APERTI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1983 Inviato 18 settembre 2016 - 14:36 Share Inviato 18 settembre 2016 - 14:36 SI HO I CARTER APERTI Quindi vado di lamellare....!!! Ma ora visto che la campana frizione è molto usurata voglio cambiarla ora.ho una 22/64 DE E VOGLIO cambiarla con una Denti dritti quale mi consigliate..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 18 settembre 2016 - 17:03 Share Inviato 18 settembre 2016 - 17:03 SI HO I CARTER APERTI Quindi vado di lamellare....!!! Ma ora visto che la campana frizione è molto usurata voglio cambiarla ora.ho una 22/64 DE E VOGLIO cambiarla con una Denti dritti quale mi consigliate..? Per me è una buona campana la Pinasco 24/72 se vuoi accorciare un pó, invece una 27/69 (sempre Pinasco) se vuoi allungare, entrambe sono a denti dritti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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