generale75 Inviato 13 marzo 2016 - 13:34 Share Inviato 13 marzo 2016 - 13:34 Buongiorno ragazzi, sono un appassionato di pinasco e vorrei fare un motore turistico per il mio px200 vorrei sapere da voi le differenze tra un motore 215 e 225 per uso turistico. non ho problemi ad aprire il motore vorrei farlo completamente albero, frizione,marmitta touring, cuscinetti ecc. Mi conviene passare a corsa lunga? ho gia provato un 215 pinasco di un'amico e mi sembra un po imballatto e compresso a bomba. aspetto vs considerazioni. ciao Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 15 marzo 2016 - 16:23 Autore Share Inviato 15 marzo 2016 - 16:23 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 15 marzo 2016 - 20:30 Share Inviato 15 marzo 2016 - 20:30 Di pinasco prenderei il kit con testa per corsa 60 e l'albero pinasco corsa 60. Obbligatorio rapporti lunghi, io monto primaria malossi 24/63 abbinata a 4 marcia 36 denti. La marmitta pinasco touring non mi piace la forma io opterei per una padella BGM bigbox touring 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 16 marzo 2016 - 04:32 Share Inviato 16 marzo 2016 - 04:32 Di pinasco prenderei il kit con testa per corsa 60 e l'albero pinasco corsa 60. Obbligatorio rapporti lunghi, io monto primaria malossi 24/63 abbinata a 4 marcia 36 denti. La marmitta pinasco touring non mi piace la forma io opterei per una padella BGM bigbox touring Quoto. Prendi il 215 vecchio tipo, che e' gia' predisposto per il c60. Con BB Touring accoppiata fenomenale (provato). Quando arriva il vento micidiale, quello che ti alza la Vespa per intenderci, il Pinascone prosegue imperterrito. Erogazione tipo PX 200 con vel crociera e vel max che si equivalgono nel senso che gira basso e puoi tenere a spalanco per giorni. La BB touring e' nata per non far accorciare i rapporti a chi monta il sidecar! Non so se mi spiego. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 marzo 2016 - 07:52 Share Inviato 16 marzo 2016 - 07:52 Di pinasco prenderei il kit con testa per corsa 60 e l'albero pinasco corsa 60. Obbligatorio rapporti lunghi, io monto primaria malossi 24/63 abbinata a 4 marcia 36 denti. La marmitta pinasco touring non mi piace la forma io opterei per una padella BGM bigbox touring Quoto. Prendi il 215 vecchio tipo, che e' gia' predisposto per il c60. Con BB Touring accoppiata fenomenale (provato). Quando arriva il vento micidiale, quello che ti alza la Vespa per intenderci, il Pinascone prosegue imperterrito. Erogazione tipo PX 200 con vel crociera e vel max che si equivalgono nel senso che gira basso e puoi tenere a spalanco per giorni. La BB touring e' nata per non far accorciare i rapporti a chi monta il sidecar! Non so se mi spiego. straquoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 16 marzo 2016 - 15:50 Autore Share Inviato 16 marzo 2016 - 15:50 E per frizione ed accensione come vi siete mossi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 marzo 2016 - 19:18 Share Inviato 16 marzo 2016 - 19:18 Frizione 3 dischi DR con molle rinforzare e campana standard con anello di rinforzo saldato;accensione originale px NON elestart , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 18 marzo 2016 - 21:36 Share Inviato 18 marzo 2016 - 21:36 straquoto! La BB quale è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 21 marzo 2016 - 11:01 Autore Share Inviato 21 marzo 2016 - 11:01 Per kit intendete quelli già pronti in scatola? La testa è meglio candela centrale? Devo fare dei lavori o posso montare tutto e via. Oppure basta raccordare e togliere le sbavature? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 30 marzo 2016 - 08:18 Share Inviato 30 marzo 2016 - 08:18 Sono anche io interessato alle modifiche che hai in mente di apportare; hai giá un idea dei costi per i ricambi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecus Inviato 30 marzo 2016 - 08:24 Share Inviato 30 marzo 2016 - 08:24 cutErogazione tipo PX 200 con vel crociera e vel max che si equivalgono nel senso che gira basso e puoi tenere a spalanco per giorni. ... Con la configurazione che state suggerendo che velocitá di crocera e massima si possono raggiungere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 30 marzo 2016 - 10:29 Autore Share Inviato 30 marzo 2016 - 10:29 Io ho acquistato kit cilinfro albero pinasco con marmitta cuscinetti e frizione completa . Mi sono svenato e non ho ancora finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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