Vai al contenuto


Motore pinasco per px 200


generale75
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

sono un appassionato di pinasco e vorrei fare un motore turistico per il mio px200

vorrei sapere da voi le differenze tra un motore 215 e 225 per uso turistico.

non ho problemi ad aprire il motore vorrei farlo completamente albero, frizione,marmitta touring, cuscinetti ecc.

Mi conviene passare a corsa lunga?

ho gia provato un 215 pinasco di un'amico e mi sembra un po imballatto e compresso a bomba.

aspetto vs considerazioni.

 

ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pinasco prenderei il kit con testa per corsa 60 e l'albero pinasco corsa 60. Obbligatorio rapporti lunghi, io monto primaria malossi 24/63 abbinata a 4 marcia 36 denti. La marmitta pinasco touring non mi piace la forma io opterei per una padella BGM bigbox touring

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pinasco prenderei il kit con testa per corsa 60 e l'albero pinasco corsa 60. Obbligatorio rapporti lunghi, io monto primaria malossi 24/63 abbinata a 4 marcia 36 denti. La marmitta pinasco touring non mi piace la forma io opterei per una padella BGM bigbox touring

 

Quoto. Prendi il 215 vecchio tipo, che e' gia' predisposto per il c60. Con BB Touring accoppiata fenomenale (provato). Quando arriva il vento micidiale, quello che ti alza la Vespa per intenderci, il Pinascone prosegue imperterrito. Erogazione tipo PX 200 con vel crociera e vel max che si equivalgono nel senso che gira basso e puoi tenere a spalanco per giorni. La BB touring e' nata per non far accorciare i rapporti a chi monta il sidecar! Non so se mi spiego.8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di pinasco prenderei il kit con testa per corsa 60 e l'albero pinasco corsa 60. Obbligatorio rapporti lunghi, io monto primaria malossi 24/63 abbinata a 4 marcia 36 denti. La marmitta pinasco touring non mi piace la forma io opterei per una padella BGM bigbox touring

 

Quoto. Prendi il 215 vecchio tipo, che e' gia' predisposto per il c60. Con BB Touring accoppiata fenomenale (provato). Quando arriva il vento micidiale, quello che ti alza la Vespa per intenderci, il Pinascone prosegue imperterrito. Erogazione tipo PX 200 con vel crociera e vel max che si equivalgono nel senso che gira basso e puoi tenere a spalanco per giorni. La BB touring e' nata per non far accorciare i rapporti a chi monta il sidecar! Non so se mi spiego.8)

 

straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per kit intendete quelli già pronti in scatola?

La testa è meglio candela centrale?

Devo fare dei lavori o posso montare tutto e via.

Oppure basta raccordare e togliere le sbavature?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
cut

Erogazione tipo PX 200 con vel crociera e vel max che si equivalgono nel senso che gira basso e puoi tenere a spalanco per giorni. ...

 

Con la configurazione che state suggerendo che velocitá di crocera e massima si possono raggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...