Special2000 Inviato 4 maggio 2016 - 19:02 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:02 Da come lo descrivete non sembra tanto buono:nono: Io credevo invece fosse un cilindro sportivo e ben fatto, visto il marchio. Infatti so che BGM produce un kit 306cc per PX... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 4 maggio 2016 - 19:32 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:32 a me piace, ma non sono un gran esperto. non ci sono molte alternative per montaggio p&p, a parte il DR....certo si possono montare anche altri cilindri p&p ma non é la configurazione per cui sono disegnati questo invece é fatto apposta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 maggio 2016 - 19:34 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:34 no aspetta, quello é di bsg corse Scusate, ricordavo male:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 4 maggio 2016 - 19:36 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:36 ma forse hai ragione, ho infatti cancellato il messaggio EDIT: googleando direi proprio che é bsg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 maggio 2016 - 19:39 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:39 Si hai ragione ho appena cercato è come dici tu:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 maggio 2016 - 19:47 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:47 Va a finire che è come il vecchio pinasco 177 doppia alimentazione.Effetto scenico senza limiti,prestazioni...chissà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 maggio 2016 - 20:21 Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:21 Beh, piano, è in commercio da pochi giorni, che io sappia ancora nessuno l'ho montato. Su cosa si stanno dando giudizi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 4 maggio 2016 - 20:35 Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:35 Beh, piano, è in commercio da pochi giorni, che io sappia ancora nessuno l'ho montato. Su cosa si stanno dando giudizi? Quoto Iena. Parlare a prescindere lo vedo alquanto riduttivo nei confronti di un GT che potrebbe invece al pari dei Pinasco polini e Parmakit. "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 maggio 2016 - 20:36 Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:36 Bello per il P&p..... per i travasati Malossi e il nuovo Polini.... anche se oggi un mio amico a scaricato con il Dr di scatola e la Sip road... 220 euro di motore cribbio! Qui il solo cilindro ne costa oltre 300... ma bello è bello forte a mio dire.... vedremochi lo monta per primo... o meglio il primo che lo monta bene e che funziona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 maggio 2016 - 20:43 Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:43 Qui il solo cilindro ne costa oltre 300.. Siamo un pelo sotto i 300 a dire il vero ... Di sicuro non è economico, quindi prima di dire "fa cagare" ci penso un attimo. Fossimo davanti ad un cilindro da 150€ capirei, ma non credo sia questo il caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 maggio 2016 - 20:50 Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:50 Siamo un pelo sotto i 300 a dire il vero ... Di sicuro non è economico, quindi prima di dire "fa cagare" ci penso un attimo. Fossimo davanti ad un cilindro da 150€ capirei, ma non credo sia questo il caso. infatti è bellino forte per essere P&P... ma non lasciatevi ingannare.... è un FALSO P&P infatti dietro la sottile parete si celano travasi da vero MOSTRO!!!! Il montaggio P&P per tanta bellezza è il solito spreco, lo è per un POLINI Ghisa immagina per questo alluminio Cecoslovacco?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 4 maggio 2016 - 22:10 Share Inviato 4 maggio 2016 - 22:10 Mi sa che hai ragione ... A occhio non si supera il millimetro o poco più - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Un po' di articoli interessanti http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-bgm-pro-da-177-cc-per-vespa-px-sprint-co/ http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-bgm-pro-177-cc-per-vespa-px125-150-sprint150-veloce-parte-2/ Certo, se la fanno e se la dicono, ma mettono al fuoco un bel po' di carne ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 4 maggio 2016 - 22:12 Share Inviato 4 maggio 2016 - 22:12 e a fiuto non ha 12 cv..... nè 14.... serve roba bella e uno spaco da 26 con cono per questo..... la megadella v6 e fase variabile... come Plug and Play non è malaccio pensandoci bene.... PRESTO A ME UN DREMMEL!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turboman Inviato 5 maggio 2016 - 15:23 Share Inviato 5 maggio 2016 - 15:23 Se i travasi sono piccoli tipo quelli del pinasco in alluminio possiamo dedurre che le prestazioni non siano un granche'...sopratutto se montato p&p... speriamo almeno nell'affidabilita'... ma bisognerebbe camminarci per almeno per 50mila km se li regge... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellu Inviato 6 maggio 2016 - 16:34 Share Inviato 6 maggio 2016 - 16:34 È disponibile anche sul sito di " duepercento "saluti Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 15 luglio 2016 - 12:24 Share Inviato 15 luglio 2016 - 12:24 Qualcuno ha avuto modo di montarlo? Devo fare un motore e sono indeciso tra questo BGM e il nuovo Polini alu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 22 luglio 2016 - 16:56 Share Inviato 22 luglio 2016 - 16:56 Io lo monterei p&p con biella 110, visti gli ottimi risultati che ho ottenuto sia col polini ghisa che con il Magny cours attualmente, e che non mi si venga a dire che la biella 110 non rende su motori p&p, perché vorrà dire ché non lo ha provato chi lo scrive. "Quelli della chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 6 settembre 2016 - 15:24 Share Inviato 6 settembre 2016 - 15:24 Toh, una comparativa con un Quattrini M1X ... Il bello è che ci sono i dati del banco prova, non quelli del "culo" del pilota ... http://www.scooterlab.uk/on-the-dyno-new-bgm-177-cc-vespa-kit-retro-component-news/ - - - post uniti in automatico dal sistema - - - .. e se qualcuno sa il tedesco qua ci sono più di 30 pagine di discussione con molte foto https://www.germanscooterforum.de/topic/322198-neuer-bgm-177-zylinder-wei%C3%9F-jemand-schon-n%C3%A4heres/?page=1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 settembre 2016 - 18:48 Share Inviato 6 settembre 2016 - 18:48 Mh,in quello inglese dice troppo Poco della preparazione del motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 6 settembre 2016 - 19:23 Share Inviato 6 settembre 2016 - 19:23 non mi convincono quelle bancate.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 settembre 2016 - 05:45 Share Inviato 8 settembre 2016 - 05:45 non mi convincono quelle bancate.... Cosa non ti convince? Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 settembre 2016 - 07:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2016 - 07:07 Secondo me le due curve sono troppo simili come andamento per due cilindri sostanzialmente diversi. Sembra piuttosto le stesso motore con due scarichi differenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 settembre 2016 - 07:12 Share Inviato 8 settembre 2016 - 07:12 In realtà chi li ha presi in mano entrambi ha riferito che sono molto simili come cilindri. Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 8 settembre 2016 - 07:12 Share Inviato 8 settembre 2016 - 07:12 Secondo me le due curve sono troppo simili come andamento per due cilindri sostanzialmente diversi. Sembra piuttosto le stesso motore con due scarichi differenti. Potrebbe essere..... Visivamente il kit sembra carino e con buon margine di lavori. Ma la fusione e qualità dei materiali è fondamentale, dal colore sembra la classica fusione dell'est. Dubito made in Germany! Poi che non facciano come certi kit pinasco (anche per small) che magari a livello di costruzione non sono fatti male ma quando giri si presentano strane dilatazioni dei materiali che fanno grippare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 8 settembre 2016 - 07:30 Share Inviato 8 settembre 2016 - 07:30 Tempo fa scrissi alla scooter-center riguardo la mia curiosità sul paese di produzione. Loro, molto diplomaticamente mi risposero che avrebbero preferito mantenere il segreto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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