Vai al contenuto

Kit 177 BGM PRO

Sprintgiu77
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me piace, ma non sono un gran esperto. non ci sono molte alternative per montaggio p&p, a parte il DR....certo si possono montare anche altri cilindri p&p ma non é la configurazione per cui sono disegnati questo invece é fatto apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, piano, è in commercio da pochi giorni, che io sappia ancora nessuno l'ho montato. Su cosa si stanno dando giudizi?

Quoto Iena.

Parlare a prescindere lo vedo alquanto riduttivo nei confronti di un GT che potrebbe invece al pari dei Pinasco polini e Parmakit.

"Quelli della Chat"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello per il P&p.....

per i travasati Malossi e il nuovo Polini....

anche se oggi un mio amico a scaricato con il Dr di scatola e la Sip road... 220 euro di motore cribbio!

Qui il solo cilindro ne costa oltre 300... ma bello è bello forte a mio dire.... vedremochi lo monta per primo... o meglio il primo che lo monta bene e che funziona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il solo cilindro ne costa oltre 300..

Siamo un pelo sotto i 300 a dire il vero ...

Di sicuro non è economico, quindi prima di dire "fa cagare" ci penso un attimo. Fossimo davanti ad un cilindro da 150€ capirei, ma non credo sia questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un pelo sotto i 300 a dire il vero ...

Di sicuro non è economico, quindi prima di dire "fa cagare" ci penso un attimo. Fossimo davanti ad un cilindro da 150€ capirei, ma non credo sia questo il caso.

infatti è bellino forte per essere P&P...

ma non lasciatevi ingannare.... è un FALSO P&P infatti dietro la sottile parete si celano travasi da vero MOSTRO!!!!

Il montaggio P&P per tanta bellezza è il solito spreco, lo è per un POLINI Ghisa immagina per questo alluminio Cecoslovacco?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione ...

Cattura.jpg

A occhio non si supera il millimetro o poco più

BGM177_9-015.jpg?resize=750%2C695

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Un po' di articoli interessanti

http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-bgm-pro-da-177-cc-per-vespa-px-sprint-co/

http://blog.scooter-center.com/it/cilindro-bgm-pro-177-cc-per-vespa-px125-150-sprint150-veloce-parte-2/

Certo, se la fanno e se la dicono, ma mettono al fuoco un bel po' di carne ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e a fiuto non ha 12 cv.....

nè 14....

serve roba bella e uno spaco da 26 con cono per questo..... la megadella v6 e fase variabile...

come Plug and Play non è malaccio pensandoci bene....

PRESTO A ME UN DREMMEL!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i travasi sono piccoli tipo quelli del pinasco in alluminio possiamo dedurre che le prestazioni non siano un granche'...sopratutto se montato p&p... speriamo almeno nell'affidabilita'... ma bisognerebbe camminarci per almeno per 50mila km se li regge...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Io lo monterei p&p con biella 110, visti gli ottimi risultati che ho ottenuto sia col polini ghisa che con il Magny cours attualmente, e che non mi si venga a dire che la biella 110 non rende su motori p&p, perché vorrà dire ché non lo ha provato chi lo scrive.

"Quelli della chat"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Toh, una comparativa con un Quattrini M1X ... Il bello è che ci sono i dati del banco prova, non quelli del "culo" del pilota ...

http://www.scooterlab.uk/on-the-dyno-new-bgm-177-cc-vespa-kit-retro-component-news/

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

.. e se qualcuno sa il tedesco qua ci sono più di 30 pagine di discussione con molte foto

https://www.germanscooterforum.de/topic/322198-neuer-bgm-177-zylinder-wei%C3%9F-jemand-schon-n%C3%A4heres/?page=1

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo me le due curve sono troppo simili come andamento per due cilindri sostanzialmente diversi. Sembra piuttosto le stesso motore con due scarichi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le due curve sono troppo simili come andamento per due cilindri sostanzialmente diversi. Sembra piuttosto le stesso motore con due scarichi differenti.

Potrebbe essere.....

Visivamente il kit sembra carino e con buon margine di lavori. Ma la fusione e qualità dei materiali è fondamentale, dal colore sembra la classica fusione dell'est. Dubito made in Germany!

Poi che non facciano come certi kit pinasco (anche per small) che magari a livello di costruzione non sono fatti male ma quando giri si presentano strane dilatazioni dei materiali che fanno grippare...

Link al commento
Condividi su altri siti