mpfreerider Inviato 15 marzo 2016 - 10:12 Share Inviato 15 marzo 2016 - 10:12 Come da titolo, devo ordinare il 24phbl da installare al 130dr che sto preparando per la mia 50fl2, ma ho visto che ci sono diversi modelli, AD AS, BD, BS. Se ho ben capito gli A necessitano di collettore flessibile mentre i B di quello rigido e le lettere D ed S indicano la posizione delle regolazioni, se a destra o sinistra. Quale è il più adatto alle nostre smallframe? Sapete indicarmi anche quale sia il kit per lo starter? Grazie in anticipo, Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin69 Inviato 15 marzo 2016 - 14:49 Share Inviato 15 marzo 2016 - 14:49 ciao, allora io ti consiglio il classico collettore RIGIDO quello in gomma a lungo andare si puo' crepare....se hai una bella configurazione e soldini da spendere prendi un lamellare e vai alla grande come ho fatto io.....per quanto riguarda il tipo prendi il phbl 24 AS e vai tranquillo se poi lo trovi usato BUONO...se lo devi montare e carburare tu auguri se ha le regolazioni a destra...altrimenti tranquillo se lo fara' il meccanico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 16 marzo 2016 - 21:33 Autore Share Inviato 16 marzo 2016 - 21:33 Lamellare no, non me ne intendo e preferisco stare sullla valvola classica. Si, mi occuperò di tutto io, però qualcuno aveva consigliato di prendere l' AD perché g8a le regolazioni dalla parte giusta Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin69 Inviato 17 marzo 2016 - 08:55 Share Inviato 17 marzo 2016 - 08:55 ciao si si scusami ho sbagliato invece d iscrivere AD ho scritto AS...certo se lo monti tu AD ha tutte le regolazioni al Destra quindi sei piu' comodo il lamellare ti fa regola lui l'entrata della benzina e' piu' performante...cmq no quello in gomma ma rigido A disposizione per qualsiasi info... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts