Markino Inviato 9 aprile 2008 - 07:10 Share Inviato 9 aprile 2008 - 07:10 Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivati i tanto attesi cerchi tubeless per la mia Vespa! Purtroppo non ho avuto ancora tempo di periziarli a fondo ma a prima vista sembrano veramente ottimi prodotti! DOmandina per chi li ha gia': ho ordinato i cerchi da 10 per PX e mi sono arrivati i cerchi con su la dicitura 2.15x10. SOno loro o si sono sbagliati? Ci posso montare le gomme da 3.5"x10 oppure la dicitura del cerchio dovrebbe essere anche lei 3.5x10? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 aprile 2008 - 07:22 Share Inviato 9 aprile 2008 - 07:22 No, vai tranquillo, sono i cerchi giusti. La misura 2.15 e' la larghezza del cerchio, mentre 3.50 e' la larghezza del battistrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 9 aprile 2008 - 07:50 Autore Share Inviato 9 aprile 2008 - 07:50 Mano male, grazie! Mi e' venuto un colpo quando ho aperto il pacco... Tu hai avuto problemi di montaggio? Hai suggerimenti sul tipo di gomma, pressioni ecc... ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 14:55 Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:55 Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivati i tanto attesi cerchi tubeless per la mia Vespa! Purtroppo non ho avuto ancora tempo di periziarli a fondo ma a prima vista sembrano veramente ottimi prodotti! DOmandina per chi li ha gia': ho ordinato i cerchi da 10 per PX e mi sono arrivati i cerchi con su la dicitura 2.15x10. SOno loro o si sono sbagliati? Ci posso montare le gomme da 3.5"x10 oppure la dicitura del cerchio dovrebbe essere anche lei 3.5x10? scusa, dove li hai presi?pagati quanto? thanksss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 15:21 Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:21 Fuochino, pavel, cerca meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 3 aprile 2010 - 16:43 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:43 Ragazzi dopo quello che mi è successo 3 giorni fa sento kl'obbligo di montare i tubeless.. Ero in discesa in autostrada appena dopo la curva, ero sui 100kmh in rilascio la vespa ha incominciato ad ondeggiare rallento ed alla fine quando mi stavo per fermare era la ruota tutta a terra e il mezzo era diventato incontrollabile stavo quasi per cadere se era successo nella curva poco prima mi ammazzavo. Ora per favore vi chiedo compro quelli in lega da sip o cè qualcosa di meglio? potete darmi un link ? Grazie tante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 3 aprile 2010 - 16:46 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:46 Markino potresti postare qualche foto dei cerchi? Dove li hai comprati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 4 aprile 2010 - 19:38 Share Inviato 4 aprile 2010 - 19:38 scusa, dove li hai presi?pagati quanto? thanksss 2,15=scootrs.com...quindi o da loro...o...boh...:mah:Tonazzo e Acme ancora non li hanno...e ti credo...hanno così tante richieste che non fanno in tempo a farli!!!...min. 3 settimane per la consegna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts