Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera, so già che mi starete maledicendo per aver aperto un topic del genere:mrgreen: ma vorrei avere una sorta di "manuale per principianti" su come montare correttamente un GT in alluminio... Magari coi vostri consigli ed esperienze su cosa stare attenti, cosa è necessario smontare e invece cosa è superfluo.. Sopratutto mi interesserebbe capire se esiste qualche modo per capire se il GT è montato male prima della prima accensione. So di aver aperto un topic un pò "particolare" ma mi piacerebbe ricevere i consigli da voi esperti! Grazie!

Inviato
Buonasera, so già che mi starete maledicendo per aver aperto un topic del genere:mrgreen: ma vorrei avere una sorta di "manuale per principianti" su come montare correttamente un GT in alluminio... Magari coi vostri consigli ed esperienze su cosa stare attenti, cosa è necessario smontare e invece cosa è superfluo.. Sopratutto mi interesserebbe capire se esiste qualche modo per capire se il GT è montato male prima della prima accensione. So di aver aperto un topic un pò "particolare" ma mi piacerebbe ricevere i consigli da voi esperti! Grazie!

 

 

http://www.palli.it/vespa/officina.htm

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...