robert_50special Inviato 17 marzo 2016 - 18:53 Share Inviato 17 marzo 2016 - 18:53 Ciao a tutti sono Roberto e ho una 50 special ferma da ormai 6 anni. Ho appena recuperato il blocco motore di una FL2 50 (è tipo un'HP, funzionante, gira, si accende, verificato di persona) per montarlo sulla mia bimba ma volevo sapere se fosse possibile farlo (e con quanta facilità/tribolazioni), soprattutto per quanto riguarda le seguenti operazioni: -cambiare il selettore del cambio (ora è monofilo) montando quello del 50 special a 2 fili (passare da quello "tondo" a quello "biforcuto" diciamo) -oppure modificare il manubrio della special in modo da renderlo monofilo (ma credo sia l'opzione più difficile?) -montare una pedivella (il motore che ho ora manco ce l'ha), o in alternativa (per non dover far forare il carter) installare l'accensione elettronica sulla special (il motore FL2 è provviso di tutto, bobina e batteria) -compatibilità marmitta et3 (siluro) con 50special + motore FL2 Quanto dovrebbe chiedermi un meccanico per non risultare un furto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts