Vai al contenuto


Chi ha mai usato la marmitte pipe design?


skipper
 Share

Recommended Posts

Buona sera ragazzi, sono indeciso sulle marmitte da utilizzare nella mia px 221 polini in alluminio, la scelta è caduta tra la sip performance 2.0 (jl) e la cobra 220 della pipe design. Visto i prezzi delle due marmitte gradirei delle vostre opinioni su queste marmitte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Argomento da tuning, sposto!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

le pipe design sono espansioni coi cc e come tali richiedono motori fatti con certi criteri , se leggi nelle descrizioni sono progettate per andare con termiche che hanno fase di scarico sui 190° , credo che comunque facciano lavori anche su misura e comunque costicchino .

Le jl mi pare vadano con fasi di scarico più basse pero non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere una bella marmitta che esce a sinistra, per questo motivo avevo notato queste due in particolare. ora che mi hai fatto notare la fase di scarico di queste marmitte e visto che il mio progetto è quello di un motore di coppia, abbandono le pipe design. Ora vedo di cercare informazioni più tecniche sulla perfomance. Chi ha informazioni in merito batta un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la marmitta piu' adatta a te, naturalmente con carbu da 30 ed aspirazione generosa (anche a valvola).

http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/products/marmitta+racing+rz+evo+2000+_25020000

 

la sip 2 gira a fasi piu' alte , necessita carbu over 30 e sei ben piu' loud di un cross 250. Anche i tedschi hanno problemi a silenziarla. E' quella che vedi nell avatar. io uso il silencer pipe design.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...