skipper Inviato Marzo 17, 2016 Inviato Marzo 17, 2016 Buona sera ragazzi, sono indeciso sulle marmitte da utilizzare nella mia px 221 polini in alluminio, la scelta è caduta tra la sip performance 2.0 (jl) e la cobra 220 della pipe design. Visto i prezzi delle due marmitte gradirei delle vostre opinioni su queste marmitte. 0 Cita
FedeBO Inviato Marzo 18, 2016 Inviato Marzo 18, 2016 skipper perchè non provi la LTH right hand? promette più coppia della JL right hand e costa molto meno. la trovi su scooter center 0 Cita
Gt 1968 Inviato Marzo 19, 2016 Inviato Marzo 19, 2016 le pipe design sono espansioni coi cc e come tali richiedono motori fatti con certi criteri , se leggi nelle descrizioni sono progettate per andare con termiche che hanno fase di scarico sui 190° , credo che comunque facciano lavori anche su misura e comunque costicchino . Le jl mi pare vadano con fasi di scarico più basse pero non ne sono sicuro 0 Cita
skipper Inviato Marzo 19, 2016 Autore Inviato Marzo 19, 2016 Mi piacerebbe avere una bella marmitta che esce a sinistra, per questo motivo avevo notato queste due in particolare. ora che mi hai fatto notare la fase di scarico di queste marmitte e visto che il mio progetto è quello di un motore di coppia, abbandono le pipe design. Ora vedo di cercare informazioni più tecniche sulla perfomance. Chi ha informazioni in merito batta un colpo. 0 Cita
skipper Inviato Marzo 19, 2016 Autore Inviato Marzo 19, 2016 ma questa esce a destra, io la vorrei a sinistra 0 Cita
Mod75 Inviato Marzo 19, 2016 Inviato Marzo 19, 2016 Questa e' la marmitta piu' adatta a te, naturalmente con carbu da 30 ed aspirazione generosa (anche a valvola). http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/products/marmitta+racing+rz+evo+2000+_25020000 la sip 2 gira a fasi piu' alte , necessita carbu over 30 e sei ben piu' loud di un cross 250. Anche i tedschi hanno problemi a silenziarla. E' quella che vedi nell avatar. io uso il silencer pipe design. 0 Cita
Recommended Posts