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Restauro special prima serie 3 marce!


iceblack
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Ciao Ragazzi! Che ve ne pare della mia specialina 3 marce? Posto le foto a lavoro ormai ultimato. Devo iscriverla all'fmi, quindi se vedete qualcosa che non è in regola se mi avvisate mi fate un grosso favore! Io in reltà l'unico dubbio che ho è sulla marmitta :roll:

Tutti i consigli sono ben accetti ovviamente.

Saluti a tutti :ciao:

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Mozzo anteriore completo sbagliato,cerchi e gomme sbagliati,tamburo dietro sbagliato.Ci vogliono quelli ventilati a 4 fori e non a cinque con gomme 2.75-9.

ahah troppo veloce..

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

-edit- errore cancellate grazie

anche idol troppo veloce.. stavo finendo di caricare le foto ahah

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MODERATOR

Secondo me c'è il silent block del motore un po' mangiato. La ruota è storta. Alza lo scudetto sul nasello a 2 cm dal bordo e poi ci siamo... Forse è un po' storto il parafango rispetto al Manubrio ma ci metti un attimo...

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L'anno non lo ricordo di preciso. Però è una delle prime con telaio 107* a quattro cifre. Grazie per il consigli provvederò al più presto a sistemare tutto.

 

 

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MODERATOR

Allora è una 69/70. Difficilmente nasce con le ruote da 10...

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Se non sbaglio c'era la special con scritte corsivo e ruote da dieci, modello di passaggio fino alle scritte in stampatello...magari è una di quelle

 

 

 

non V5A2T però era la V5B1T solo nel 73 primi esemplari, tutto come modello 73-74-75 ma scritte prima serie.... un dettaglio quello delle scritte che si collega al cambiamento delle scritte sul telaio comune anche alle large stesso anno, vedasi Gtr e Sprint Veloce....

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Grazie per avermelo fatto notare ataru. Comunque lo devo sostituire perché non funziona bene quel devio. Lo rimonterò nel modo corretto comunque.

 

 

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No ma che.. È rosso corallo. Non so perché sul Pc me le fa vedere nel modo corretto (com'è in realtà). Quando le carico sul sito diventano più scure.

 

 

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Vespa 50 Special 2a serie V5B1T, numeri dal 1001 al 95671, prodotta dal 1972 al 1975, Motore V5A2M, cambio a 3 marce, 16/68, ruote da 10, scritte in corsivo fino a telaio 38639.

 

Diamine! Pure il numero di telaio....e... vero inizio produzione 72 non 73 come avevo detto....

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Grazie!! Però diciamo che parto un pó avvantaggiato, io faccio il meccanico di auto, però con tutti i cilindri grippati, e danni vari un pochino li conosco i motori delle vespette. I miei fratelli sono carrozzai. Poi ovviamente c'è modo e modo di lavorare.. Per esempio un collega carrozzaio mi ha portato una 50 L da sistemare di motore, dovreste vedere comè fatta sta vespa di carrozzeria.. Vi dico solo che l'ha verniciata tutta montata :(

 

 

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