nuaras Inviato 20 marzo 2016 - 14:30 Share Inviato 20 marzo 2016 - 14:30 cari ebbene eccomi qui a chiedervi aiuto. Sono in procinto di acquistare una px nuova ( lo so che è meglio un conservato anche ai fini assicurativi) Il dubbio è bianco classico nn passa mai di moda ma hanno tutti oppure versione touring portapacchi anteriore e posteriore e sella testa di moro? Nn riesco a scegliere aiuto oooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 20 marzo 2016 - 14:42 Share Inviato 20 marzo 2016 - 14:42 Ma un 200cc iscritto asi o fmi? Va bene, hai detto nuova, quindi ti dico: Bianca versione Touring!! Sicuro si? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 20 marzo 2016 - 14:43 Share Inviato 20 marzo 2016 - 14:43 cari ebbene eccomi qui a chiedervi aiuto. Sono in procinto di acquistare una px nuova ( lo so che è meglio un conservato anche ai fini assicurativi) Il dubbio è bianco classico nn passa mai di moda ma hanno tutti oppure versione touring portapacchi anteriore e posteriore e sella testa di moro? Nn riesco a scegliere aiuto oooooooo Meglio touring Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuaras Inviato 20 marzo 2016 - 14:59 Autore Share Inviato 20 marzo 2016 - 14:59 Touring è solo grigia con gli accessori che dicevo. Bianco devo poi metterli io gli accessori. Il tutto con 200 euro di differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 20 marzo 2016 - 15:07 Share Inviato 20 marzo 2016 - 15:07 Appunto: Bianca Touring!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 20 marzo 2016 - 21:15 Share Inviato 20 marzo 2016 - 21:15 Bianca..... non Turing.... ma piuttosto Tuning!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 20 marzo 2016 - 21:52 Share Inviato 20 marzo 2016 - 21:52 Bianca..... non Turing.... ma piuttosto Tuning!!!! MA IO QUELLO LO AVEVO DATO PERSCONTATO ??????? Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 20 marzo 2016 - 22:17 Share Inviato 20 marzo 2016 - 22:17 Grigia è più bella forse.... ma essendo a doppio strato e metallizzata hai più problemi di manutenzione.... vero pure che bianca si sporca facile.... ma UN VESPISTA SERIO, non ha mai la Vespa Sporca! Chi la ha lorda... si faccia un'esame di coscienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuaras Inviato 21 marzo 2016 - 00:55 Autore Share Inviato 21 marzo 2016 - 00:55 cosa intendi per problemi di manutenzione (scusami sono un neovespista) grigia è davvero bella non mi convince la sella testa di moro e il fatto che devono darmi il nasello bucato per il portapacchi bianca è un classico come dicevo ma se metto gli accessori della faco o altra marca si arriva presto alla differenza di 200 eurozzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 marzo 2016 - 01:31 Share Inviato 21 marzo 2016 - 01:31 Vai a prenderti la bianca, un paio di accessori, scatalizzi, metti il 166 malossi, sistemi la carburazione e vai in capo al mondo. Touring-tuning!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio Inviato 21 marzo 2016 - 08:00 Share Inviato 21 marzo 2016 - 08:00 Io l'ho presa bianca...è un classico senza tempo...poi mi sono divertito a cercarmi gli accessori e le personalizzazioni...preferisco "costruirmela" da me che non trovarla bella e pronta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2016 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2016 - 15:27 c'è pero da dire che gli accessori originali piaggio, costosissimi, tra l'altro, non sono neanche lontanamente paragonabili alla concorrenza nè per bellezza, nè per robustezza, nè per funzionalità....e dovendoli comprare a parte con duecento euro non ci compri neanche uno dei due portapacchi....o forse quello anteriore....comunque sappi che l'ultimissima produzione ha le luci di città sempre accese, cioè hanno tolto l'interruttore generale luci..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 25 marzo 2016 - 19:29 Share Inviato 25 marzo 2016 - 19:29 I portapacchi originali hanno dellle belle saldature TIG a differenza di quelli aftermarket che hanno dei punti di saldatura e ruggine qua e là. Tieni conto che se vorrai montare la sella K&Q il portapacchi originale piaggio non monta. Confermo la difficoltà nel tenere integro un colore multistrato col trasparente... anche solo il portachiavi che appoggia al bauletto ne graffia la vernice in poche ore, idem termoscudi e gambe del passeggero... Io aspetterei la versione 70esimo e la prenderei di quel bel colore Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuaras Inviato 25 marzo 2016 - 19:34 Autore Share Inviato 25 marzo 2016 - 19:34 Cari scelta fatta. .... a breve su" le nostre vespe" Bianco classico mi ha convinto pinocchio x "costruirla" da soli e poeta xchė meglio tuning che touring Domanda x portarla a casa devo fare 140 km sono fattibili con una vespa in rodaggio con 4/5 soste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 marzo 2016 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2016 - 19:44 . . . Domanda x portarla a casa devo fare 140 kmsono fattibili con una vespa in rodaggio con 4/5 soste? Di sosta te ne basta una. L'importante è non tirare le marce. Ma fatti dare dalla concessionaria il numero di targa prima di ritirarla, per fare l'assicurazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio Inviato 25 marzo 2016 - 20:09 Share Inviato 25 marzo 2016 - 20:09 quando l'ho ritirata ne ho fatti più o meno 150 di km con l'unica sosta per fare benzina appena presa...comunque se ti può interessare per i portapacchi io ho preso i FACO per l'anteriore e il posteriore e sono costruiti molto bene pagati 50 e 58 euro...nel 2014... http://www.ricambimoto2000.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_category_id=19&virtuemart_product_id=4607&Itemid=127 http://www.ricambimoto2000.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_category_id=19&virtuemart_product_id=4606&Itemid=127 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuaras Inviato 25 marzo 2016 - 21:49 Autore Share Inviato 25 marzo 2016 - 21:49 grazie a tutti. credevo di esser costretto a fare più soste visto il surriscaldamento dovuto a quel tappo di marmitta e3. targa e assicurazione già fatta per adesso giace nel garage di mio padre in attesa di avere io una mattina libera per andarla a prendere i portapacchi faco da piaggiocalo sono circa 40 euro ciascuno, quindi me li consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts